> > Cina, automobilista investito e ucciso dal proprio veicolo

Cina, automobilista investito e ucciso dal proprio veicolo

Incidente in Cina, ucciso dal suo veicolo

Un uomo di 36 anni è morto a Leshan, in Cina, investito dalla propria auto: il mezzo ha fatto inspegabilmente marcia indietro.

Un uomo di 36 anni è morto a Leshan, in Cina, nella provincia di Sichuan, per un incidente stradale la cui dinamica resta ancora da chiarire. L’automobilista si trovava in macchina, in una piazza, e stava cercando di immettersi su una strada di scorrimento quando improvvisamente ha perso il controllo del veicolo. L’auto ha fatto inspiegabilmente marcia indietro e la grande velocità ha sbalzato l’uomo al di fuori dell’abitacolo. Il 36enne è morto schiacciato dalle ruote anteriori del mezzo. I soccorritori lo hanno immediatamente trasferito in ospedale con l’ambulanza e hanno cercato di rianimarlo, ma ogni tentativo si è rivelato inutile.

Cina, uomo investito dalla propria auto

La polizia ha aperto un’indagine per stabilire le cause di quanto accaduto. Alcune telecamere di sicurezza hanno immortalato la scena. Nel video si vede chiaramente l’uomo a bordo dell’auto, quando questa improvvisamente fa marcia indietro. La fuoriuscita dell’automobilista dall’abitacolo è avvenuta tramite una portiera, che inspiegabilmente era rimasta aperta. Su questo dettaglio si stanno concentrando le indagini delle forze dell’ordine. Inoltre, la polizia ritiene che l’uomo non indossasse la cintura di sicurezza, che avrebbe forse potuto salvargli la vita.

Secondo quanto riferito da alcuni testimoni oculari, al momento dell’incidente l’uomo era ubriaco. Nell’abitacolo sarebbe stata presente anche la moglie. Proprio una discussione con la donna avrebbe spinto l’automobilista ad aprire lo sportello per scendere dal veicolo. Al momento, le indagini sono ancora a una fare preliminare e non si esclude alcuna ipotesi.