USA, 46enne si spara nei genitali con la pistola | Notizie.it
USA, 46enne si spara involontariamente nei genitali con la pistola
Esteri

USA, 46enne si spara involontariamente nei genitali con la pistola

Negli Stati Uniti si spara un colpo nei genitali con la pistola

L'uomo aveva la pistola nella cintura ed è rimasto ferito. Non era nemmeno in possesso del porto d'armi dello Stato.

Negli Stati Uniti, e più precisamente in Indiana, un uomo è stato al centro di una storia davvero ‘incredibile’, che ha fatto il giro del web in breve tempo. Come riporta Fanpage, il 46enne in questione si è sparato involontariamente nei genitali con una pistola ed è finito per tale motivo all’ospedale.

La ricostruzione

Stando alle prime ricostruzioni Mark Anthony Jones alla fine dello scorso mese di febbraio passeggiava per strada e aveva una pistola da 9 mm nella cintura. A un certo punto si è reso conto che l’arma stava scivolando e ha quindi deciso di abbassarsi per rimetterla a posto. Ma come detto è partito accidentalmente un colpo che ha ferito l’uomo: la pistola non aveva infatti la fondina, necessaria (anzi indispensabile) per evitare spiacevoli e pericolosi incidenti come questo. Così, con dovizia di particolari, avrebbe raccontato il cittadino statunitense.

La Polizia

Il vice capo del dipartimento di polizia di Marion, Stephen Dorsey ha fatto sapere che il “proiettile è entrato appena sopra il suo pene ed è uscito dallo scroto“.

Proprio le forze dell’ordine si sono recate all’ospedale, al Marion General Hospital, per incontrare l’uomo. Con l’obiettivo di chiarire tutti gli aspetti della ‘curiosa’ vicenda. Ebbene, è emerso che Mark non era nemmeno in possesso del porto d’armi dello Stato. Del caso adesso se ne occuperà il Procuratore della contea di Grant. Nello specifico sarà chiamato a stabilire se nei confronti del 46enne dovranno essere formulate accuse penali o meno.


© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Giorgio Meroni
Giorgio Meroni 578 Articoli
Giorgio Meroni, nato a Milano nel 1984. Dopo la laurea triennale e magistrale in lettere moderne, frequenta un master in giornalismo, sua grande passione fin dall'adolescenza. Diventa giornalista professionista nel 2014. Segue con interesse la politica, lo sport e il mondo della tv. Grande tifoso del Milan.