×

Mamma in fin di vita lascia un messaggio sulle scarpe della figlia

Quando Emma ha scoperto il messaggio lasciato dalla defunta madre per il giorno del suo matrimonio, è rimasta senza parole.

mamma messaggio scarpe figlia

Il giorno più bello della sua vita non ha potuto condividerlo con sua madre. Emma Letts, una donna inglese di 38 anni, aveva ricevuto nel 2016, la tanto attesa proposta di matrimonio dal fidanzato Richard. La gioia fu immensa ma durò poco: un mese dopo, infatti, la madre scoprì di avere un cancro in fase terminale.

Il matrimonio fu rimandato: la famiglia scelse di stare vicino alla donna che morì nel 2017. Nessuno aveva sospettato niente, ma la madre di Emma, durante la sua malattia, iniziò a preparare commoventi messaggi per tutti i suoi familiari in modo da salutarli come meglio poteva.

Il messaggio era inciso sulle suole

La figlia ricevette l’ultimo saluto della madre quando si recò a ritirare le scarpe da calzare al suo matrimonio.

Sulle suole scoprì che era inciso un messaggio: “Volevo che tu avessi un mio regalo per il giorno del tuo matrimonio. Ecco, queste scarpe sono il mio regalo. Spero che tu possa vivere una giornata magica. Ti mando tanto amore ed un abbraccio forte, mamma”.

Emma rimase totalmente meravigliata: “Ho visto quel messaggio e non capivo cosa potesse essere, poi ho capito e sono rimasta completamente spiazzata: non riuscivo a parlare né a respirare”.

La proprietaria del negozio online a cui erano state commissionate le scarpe, Amanda Weise, ha voluto spiegare come sono sono andate le cose: “La madre di Emma mi aveva spiegato che aveva un cancro e che non sarebbe riuscita a sopravvivere fino alle nozze. Quando le dissi che Emma aveva già pagato metà del prezzo delle scarpe, mi chiese di pagare il prezzo intero e di restituire la somma pagata alla figlia al momento del ritiro.

Sono molto emozionata per questo. Per Emma sarà come portare sua madre insieme a lei all’altare”.

Nato a Magenta (MI), classe 1984, è laureato magistrale in Teoria e Metodi per la Comunicazione presso l'Università Statale di Milano. Prima di collaborare con Notizie.it, ha scritto per ChiliTV, That's All Trends e Ultima Voce.


Contatti:

Contatti:
Alberto Pastori

Nato a Magenta (MI), classe 1984, è laureato magistrale in Teoria e Metodi per la Comunicazione presso l'Università Statale di Milano. Prima di collaborare con Notizie.it, ha scritto per ChiliTV, That's All Trends e Ultima Voce.

Caricamento...

Leggi anche