> > Mamma di 22 anni muore all'improvviso mentre è in casa con la figlia

Mamma di 22 anni muore all'improvviso mentre è in casa con la figlia

Mamma morta in casa con la figlia

Il corpo senza vita di Loren Collins è stato trovato dal marito. La ragazza non aveva problemi di salute e non ha assunto alcol o droga.

Loren Collins, una giovane madre di 22 anni, è morta improvvisamente per cause ancora sconosciute mentre si trovava in casa con Lilly-Mae, la figlia di pochi mesi. È accaduto in Inghilterra, riporta Fanpage, a inizio di marzo. L’allarme è stato lanciato dal marito Adam, che ha trovato il corpo di Loren privo di vita nella loro abitazione. L’uomo ha chiamato i soccorsi che hanno cercato di rianimarla per 45 minuti, ma ogni tentativo si è rivelato inutile.

Il racconto del marito

Adam Collins, 25 anni, non riesce a spiegarsi come la moglie possa aver perso la vita all’improvviso, senza aver precedentemente manifestato alcun sintomo di malessere. L’uomo ha raccontato ai media britannici di aver parlato al telefono con Loren poco prima di tornare a casa dal lavoro. L’ha chiamata per accordarsi a proposito della cena e insieme hanno deciso che lui sarebbe passato a comprare della pizza. A telefono, la donna appariva in salute e niente sembrava far presagire la tragedia che di lì a poco si sarebbe consumata. Anche quando Adam, sulla strada di casa, l’ha chiamata una seconda volta e non ha ottenuto risposta non si è preoccupato, pensando che la 22enne fosse impegnata con la figlia. Ma una volta arrivato a casa ha viso il corpo della giovane mamma a terra, senza vita.

Resta ancora ignota la causa del decesso, che al momento è stato classificato come “morte naturale“. I medici hanno sottoposto il corpo di Loren a un esame tossicologico, che ha escluso la presenza di droga e alcol nell’organismo. “Loren era una persona straordinaria“, ha raccontato il marito. “Ho capito nel momento in cui l’ho incontrata che ci saremmo sposati e avremmo trascorso le nostre vite insieme. Sto vivendo il mio peggior incubo e, anche se i medici hanno detto che è morta per cause naturali, non sapremo perché è successo almeno per altri sei mesi”.