Lady Diana tradiva il principe Carlo con il suo cantante preferito
Esteri

Lady Diana tradiva il principe Carlo con il suo cantante preferito

diana e carlo

Secondo un'indiscrezione, Lady Diana avrebbe tradito l'allora marito Carlo con un famoso cantante americano.

Lady Diana avrebbe avuto una breve storia con Michael Jackson. Si tratta di un sospetto che non è mai stato smentito, né dalla principessa né dal cantante. Ci sono diversi indizi a sostegno della teoria secondo cui la principessa avrebbe tradito il principe Carlo per il suo cantante preferito.

Attratta da Michael Jackson

Lady Diana era una delle più grandi fan di Michael Jackson. I due si incontrarono per la prima volta a un concerto del cantante a Londra, che faceva parte del tour 1988. La principessa si era recata insieme a suo marito Carlo al live, però andò da sola nel backstage a incontrare il suo cantante preferito. Quando si trovò davanti a Michael Jackson, gli chiese di cantare per lei “Dirty Diana”. Alcuni sospettano che proprio allora sia nata una relazione tra i due, ipotizzata a lungo. Diana non si è mai espressa a proposito di queste voci, mentre le parole di Michael Jackson non hanno fatto altro che accrescere i sospetti.

Dopo la morte della principessa il re del Pop ha rilasciato delle commoventi dichiarazioni. La reazione decisamente forte e commovente, ma soprattutto romantica, che ha avuto alla notizia della tragica morte di Lady Diana ne è un esempio. Il re del Pop ha raccontato di essere svenuto e di essere stato costretto ad annullare un concerto per lo shock e il dolore. Jackson ha accennato di essere stato di frequente in contatto con Diana, ma non ha mai rivelato cosa c’era tra di loro. Anzi, in un’intervista che il cantante ha rilasciato al Daily Mirror, sembra proprio descriverla come la sua donna ideale: “Molto femminile. Era certamente il mio tipo. Sono poche le ragazze che mi piacciono. Sono davvero poche quelle che rispecchiano il mio modello. Ci vuole una persona davvero speciale per rendermi felice e lei lo era senza dubbio. Ci vuole molto per trovare una persona speculare a te, come un’immagine riflessa.

La gente dice che gli opposti si attraggono ed è vero”.

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Francesca Sofia Cocco
Nata a Cagliari nel 2000, si è diplomata al liceo classico con 100 e lode e frequenta l'Università Bocconi di Milano. Nel 2015 ha iniziato a collaborare con l'Unione Sarda, per cui scrive articoli di cronaca, cultura, spettacolo e opinione. Ha partecipato come inviata in sala stampa per Radio Bocconi al Festival della canzone italiana di Sanremo 2019.