> > Passeggero ubriaco vomita in testa a una donna a bordo

Passeggero ubriaco vomita in testa a una donna a bordo

passeggero ubriaco a bordo vomita

Inizio da incubo per il volo diretto da Chicago a Baltimora. Il video dell'incidente è subito diventato virale.

Il volo della Spirit Airlines in partenza da Chicago e diretto a Baltimora si è trasformato una disavventura per una donna a bordo: un passeggero ubriaco le ha vomitato in testa non appena salito sull’aereo. La donna si è dovuta ripulire nel lavandino dell’aereo. Il responsabile dell’incidente è stato accompagnato fuori dall’aereo dal personale di bordo ma il volo ha comunque subito dei gravi ritardi. Tutti gli altri passeggeri sono infatti dovuti scendere per permettere all’equipaggio di effettuare la pulizia del velivolo.

Passeggero ubriaco a bordo: il video

Le gesta del passeggero ubriaco sono state immortalate da un altro viaggiatore a bordo, che è riuscito a filmare il momento esatto dell’incidente. Nel video si vedono anche le hostess intente a ripulire la donna con un fazzolettino. Inutile dire che il filmato, condiviso su Twitter, è diventato immediatamente virale. Ironico l’annuncio del copilota qualche minuto dopo: “Queste cose succedono solo sui miei voli a Las Vegas, non accade mai a Chicago”. L’uomo ha poi invitato eventuali altri passeggero ubriachi a scendere dall’aereo.

Ma quella che è sembrata a tutti solo una battuta del copilota si è invece rivelata una premonizione. Sull’aereo per Baltimora c’erano infatti altri due passeggeri ubriachi che hanno provocato ulteriore ritardo al volo. I due si sono chiusi nel bagno e il velivolo è riuscito a decollare solo quando l’equipaggio li ha convinti a uscire.

Il precedente

Un episodio simile è accaduto qualche mese prima anche sul volo diretto da Bangkok a Mosca, dove un medico anestesista è salito a bordo ubriaco e ha cercato di aprire il portellone di emergenza mentre l’aereo era a un’altitudine di 11 mila metri. Gli altri passeggeri sono prontamente intervenuti per fermarlo e lo hanno legato ai sedili.