> > Auto travolta dal treno e scaraventata contro volante della Polizia

Auto travolta dal treno e scaraventata contro volante della Polizia

auto travolta dal treno

Drammatico incidente in New Jersey: auto travolta dal treno finisce contro volante della Polizia.

Spaventoso incidente in New Jersey: un’auto è stata travolta da un treno in corsa venendo violentemente sbalzata contro una volante della Polizia americana ferma a pochi metri di distanza. Lo scontro è stato ripreso dalla dashcam della vettura di servizio ed è stato pubblicato in rete divenendo virale in pochissimo tempo. L’incidente non avrebbe provocato vittime o feriti ma ha mandato in tilt la circolazione ferroviaria.

Auto travolta da un treno

Terribile schianto auto-treno negli Usa. Una vettura, per motivi ancora in via di chiarimento, è finita sui binari ed è stata travolta a forte velocità da un convoglio di passaggio in quel momento. Il macchinista del treno non è infatti riuscito ad evitare l’impatto e ha travolto in pieno la macchina sbalzandola a diversi metri di distanza. Non è però finita qui: nell’essere sbalzata via, l’auto è andata a finire contro una volante della Polizia che in quel momento si trovava nei pressi dei binari, vicino alla stazione ferroviaria di Princeton Junction.

Indagini in corso

L’incidente poteva essere potenzialmente mortale, ma stando a quanto comunicato dalle autorità locali non avrebbe provocato né vittime né feriti. Tuttavia si è reso necessario bloccare la circolazione ferroviaria sulla linea per permettere alle forze dell’ordine di compiere tutti i rilievi del caso. Pesantissime le ripercussioni sul traffico della rete che non è stato ripristinato prima di 3 ore. Nel frattempo il conducente del veicolo travolto dal treno è stato sottoposto all’alcoltest risultando positivo.