×

Sparatoria a Rochester durante una festa: 2 morti e 14 feriti

Condividi su Facebook

Durante un party illegale in una villa di Rochester ha avuto luogo una sparatoria in cui sono morte due persone e ne sono rimaste ferite quattordici.

sparatoria canada
sparatoria canada

Paura nello Stato di New York, precisamente a Rochester, dove due persone sono morte e quattordici sono rimaste ferite in una sparatoria durante una festa illegale. Ancora ignoto chi abbia aperto il fuoco e perché lo abbia fatto.

Sparatoria a Rochester

I fatti sono avvenuti precisamente in Pennsylvania Avenue poco dopo la mezzanotte. Gli agenti stanno ancora interrogando i testimoni per capire le modalità della sparatoria, avvenuta durante un party non legale. Fino a quando qualcuno non ha chiamato il 911 nessuno si è lamentato per il grande raduno. Quando poi la Polizia è giunta sulla scena del crimine si è trovata davanti almeno cento persone che correvano da e verso il luogo.

Subito sono stati identificati 14 feriti, alcuni dei quali trasportati nei due ospedali più vicini ma comunque non in pericolo di vita, e 2 soggetti morti sul colpo.

Si tratta di una ragazza e un ragazzo, entrambi con età compresa tra 18 e 22 anni.

Il capo della Polizia di Rochester Mark Simmons, durante una conferenza stampa tenuta per illustrare i dettagli dell’operazione, ha parlato di una tragedia di proporzioni epiche.

Sedici vittime sono inaudite“, ha aggiunto. Non ha fornito alcun dettaglio sui nomi delle vittime e ha spiegato che si sta ancora lavorando per identificare l’aggressore. Finora non c’è alcun sospetto e gli agenti stanno cercando di carpire più informazioni possibili dalle persone presenti al party. Un testimone ha affermato che sentendo quegli spari sembrava di essere durante la guerra del Vietnam.

Nata in provincia di Como, classe 1997, frequenta la facoltà di Lettere presso l'Università degli studi di Milano. Collabora con Notizie.it


Contatti:
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Contatti:
Debora Faravelli

Nata in provincia di Como, classe 1997, frequenta la facoltà di Lettere presso l'Università degli studi di Milano. Collabora con Notizie.it

Leggi anche

Entire Digital Publishing - Learn to read again.