×

Francia, si fa rimuovere naso e orecchie per somigliare ad un alieno

Condividi su Facebook

Un 32enne francese voleva assomigliare ad un alieno. Si è sottoposto a delle operazioni chirurgiche estreme e si fatto asportare naso e orecchie.

Vuole somigliare a un alieno
Vuole somigliare a un alieno

Operazioni chirurgiche estreme, tatuaggi e piercing. A questo e molto altro si sarebbe sottoposto Anthony Loffredo, un ragazzo francese, pur di assomigliare ad un extraterrestre. L’ultima operazione chirurgica in ordine di tempo è stata quella a cui si è sottoposto una settimana fa a Barcellona nella quale si è fatto asportare il naso.

Il ragazzo conosciuto con lo pseudonimo di “the_black_alien_project”, ha raccontato su Instagram di essere molto soddisfatto del risultato.

the black alien project prima e dopo

In passato inoltre, al fine di proseguire verso la sua trasformazione come alieno, si era fatto asportare entrambe le orecchie.

Sempre in passato si era sottoposto ad un’altra operazione molto rischiosa. Si era fatto tatuare entrambi i bulbi oculari.

Visualizza questo post su Instagram

Black Alien project Évolution go 🔛 – # motivation # transformation # extrême –

Un post condiviso da 🆃🅷🅴 🅱🅻🅰🅲🅺 🅰🅻🅸🅴🅽 🅿🆁🅾🅹🅴🅲🆃 (@the_black_alien_project) in data: 2 Set 2020 alle ore 12:52 PDT

Francia, 32enne vuole somigliare a un alieno

“Ora posso camminare a testa alta grazie a te, sono orgoglioso di quello che abbiamo fatto insieme”, ha scritto Anthony Loffredo riferendosi al chirurgo che lo ha seguito verso questa scelta molto “estrema”.

In una precedente intervista al quotidiano Midi Libri del 2017, Loffredo aveva parlato di come si sentiva felice nell’aver proseguito verso la sua scelta.

“Ora sono felice. Mi sono reso conto che non stavo vivendo la mia vita come volevo. Ho fermato tutto a 24 anni e sono partito per l’Australia. Ora sono felice. Mi piace mettermi nei panni di un personaggio spaventoso”.

Visualizza questo post su Instagram

Avant d’être un monstre, profitons ⏳⏳ 🐲😍 – antes de ser un monstruo, disfrutemos ⏳⏳ 🐲😍 – Black Alien project évolution 🐲👽🔞🔞

Un post condiviso da 🆃🅷🅴 🅱🅻🅰🅲🅺 🅰🅻🅸🅴🅽 🅿🆁🅾🅹🅴🅲🆃 (@the_black_alien_project) in data: 29 Ago 2020 alle ore 2:28 PDT

Le reazioni sui social

C’è chi su Instagram ha criticato la sua scelta. Un utente ad esempio ha dichiarato: “Tu devi avere dei reali problemi nella tua vita per aver un tale progetto.

Ci sono persone che lottano per avere giusto di cui mangiare, altri invece un tetto sulla testa”. Altri utenti invece hanno sostenuto le decisioni estreme di Anthony: “Tu hai la mentalità di un guerriero, forza e ora attendiamo il progetto completo al 100%”.

Visualizza questo post su Instagram

Chaque modification une thérapie – Cada modificación una terapia – Black Alien project evolution ⏳⏳ –

Un post condiviso da 🆃🅷🅴 🅱🅻🅰🅲🅺 🅰🅻🅸🅴🅽 🅿🆁🅾🅹🅴🅲🆃 (@the_black_alien_project) in data: 18 Ago 2020 alle ore 10:38 PDT

Classe 1989, laureata in Lingue per il turismo e il commercio internazionale, gestisce il blog musicale "432 hertz" e collabora con diversi magazine.


Contatti:
3 Commenti
più vecchi
più recenti
Inline Feedbacks
View all comments
petronilli passeggi e minacce industria blu- nera
28 Settembre 2020 00:03

roba da matti

calamiggnatto 57 e i suoi sgherri infami
28 Settembre 2020 00:04

e’ la mente che è malta non il corpo

giacy, maullixio, sporcamp e simuli loschi xona
28 Settembre 2020 00:05

fatelo curare fa impressione


Contatti:
Valentina Mericio

Classe 1989, laureata in Lingue per il turismo e il commercio internazionale, gestisce il blog musicale "432 hertz" e collabora con diversi magazine.

Leggi anche

Entire Digital Publishing - Learn to read again.