×

Mali, liberati Padre Maccalli e Nicola Chiacchio

Condividi su Facebook

Il portavoce del Mali riferisce che Padre Maccalli e Nicola Chiacchio, sono stati liberati. La notizia non è ancora confermata dalla Farnesina.

Mali liberati due italiani
Mali liberati due italiani

Sono stati liberati due ostaggi di origine italiana. Si tratterebbe di Padre Pier Luigi Maccalli e Nicola Chiacchio, i due italiani che erano stati rapiti in Niger nel 2018. La notizia che è arrivata nella serata di giovedì 8 ottobre è stata data dal portavoce del governo di Mali.

Tuttavia, la notizia deve essere ancora confermata dalla Farnesina.

Mali, liberati due italiani

Una notizia positiva arriva dal governo di Mali. Pier Luigi Maccalli e Nicola Chiacchio, i due italiani che erano stati rapiti in Niger nel 2018, sono stati liberati. A riferire la notizia è il portavoce del governo del Mali. La liberazione dei due ostaggi non è stata ancora confermata dalla Farnesina.

Chi sono i due italiani liberati

Chi sono i due italiani che sarebbero stati liberati? I loro nomi sono balzati agli onori delle cronache ormai due anni fa quando vennero rapiti insieme a Padre Dall’Oglio. Di Padre Maccali in particolare le ultime notizie risalgono al 6 aprile 2020, quando apparve in un breve filmato girato nel Nord del Mali. Maccalli è un religioso della Società delle Missioni Africane originario di Crema. Poco invece si sa di Nicola Chiacchio.

Quest’ultimo sarebbe stato rapito qualche anno prima in Mali dove si trovava come turista.

Classe 1989, laureata in Lingue per il turismo e il commercio internazionale, gestisce il blog musicale "432 hertz" e collabora con diversi magazine.


Contatti:
1 Commento
più vecchi
più recenti
Inline Feedbacks
View all comments
fm 501 camionista molesto minaccia vicchy
9 Ottobre 2020 10:06

industria ogni 10 minuti….


Contatti:
Valentina Mericio

Classe 1989, laureata in Lingue per il turismo e il commercio internazionale, gestisce il blog musicale "432 hertz" e collabora con diversi magazine.

Leggi anche

Entire Digital Publishing - Learn to read again.