> > Influencer moldava accusata di aver ucciso la madre

Influencer moldava accusata di aver ucciso la madre

Influencer accusata ucciso madre

Influencer accusata di aver ucciso madre con coltellate plurime: avrebbe inoltre asportato diversi organi della vittima.

Una giovane influencer moldava studentessa di medicina, Anna Leikovic, 21 anni, è stata accusata di aver brutalmente ucciso sua madre. Nello specifico, stando a quanto riportato dal Tribunale di competenza del caso, la ragazza avrebbe pugnalato ripetutamente la mamma, Praskovya Leikovic, 40 anni, con un coltello da cucina e le avrebbe strappato il cuore e altri organi mentre la donna era ancora viva. Una situazione che assume un’aspetto ancor più macabro se si considerano poi le ore successive all’uccisione, quando l’influencer avrebbe fatto una doccia rilassante e sarebbe uscita con un ragazzo ignaro di quanto fosse avvenuto poco prima.

Influencer accusata di aver ucciso la madre

“Ha pugnalato sua madre con un coltello e poi ha tagliato il cuore di una donna viva. È difficile da credere, ma ha squarciato il cuore nel senso più letterale della parola”, questo il commento rilasciato dalla polizia moldava sull’accaduto. Anna Leikovic è stata ascoltata in Tribunale, ma alle accuse di aver ucciso la madre ha risposto con una risata profonda e un “Arrivederci” che avrebbe lasciato di stucco tutti i presenti in aula.

Alla base della vicenda pare possa esserci un consumo di droghe da parte della ragazza, non accettato dalla madre che voleva che la figlia smettesse. Ne sarebbe nata l’ennesima discussione dopo che Anna Leikovic, durante un viaggio di lavoro in Germania, avrebbe abusato di sostanze stupefacenti. Le indagini sono ancora in corso, ma tutto lascerebbe pensare che dietro questo delitto possa esserci la mano della l’influencer.