> > Tredicenne accoltellato in strada: arrestati cinque coetanei

Tredicenne accoltellato in strada: arrestati cinque coetanei

Oliver Lucas Stephens 13enne accoltellato

Un tredicenne è stato accoltellato in strada in pieno giorno: gli autori dell'omicidio sono tutti minorenni.

Una baby gang composta da quattro ragazzini ed una ragazzina domenica 3 gennaio ha ucciso a Reading, in Inghilterra, un tredicenne. L’omicidio è avvenuto alla luce del giorno in strada. La vittima è stata ferocemente accoltellata. Non si conoscono ancora le cause del delitto. Gli autori sono stati individuati ed arrestati. Hanno tutti tra i 13 e i 14 anni.

L’accoltellamento del 13enne

Il tredicenne ucciso intorno alle 15.30 del pomeriggio di domenica 3 gennaio in Inghilterra è Oliver Lucas Stephens, noto come Olly. È stato trovato morto nei campi di Bugs Bottom, ad Emmer Green. A scoprire il cadavere sono stati alcuni passanti, che generalmente passeggiano i propri cani nel bosco. Immediatamente hanno chiamato i soccorsi, ma ormai non c’era nulla da fare.

Gli agenti della polizia hanno chiesto a chiunque si trovasse nella zona tra le 15:00 e le 16:30 e che potrebbero aver scattato foto o video che possano essere utili alle indagini di farsi avanti affinché si possano scoprire maggiori dettagli in merito alla dinamica dell’omicidio. Il timore è che possa trattarsi di una cospirazione pronta a colpire ancora. Le autorità hanno annunciato che verrà incrementata la presenza di forze dell’ordine nell’area.