> > Bambina di 2 anni muore in auto: madre condannata a 14 anni

Bambina di 2 anni muore in auto: madre condannata a 14 anni

bambina morta in auto

La bambina è morta dopo avere trascorso una notte da sola in auto: la madre è stata condannata per omicidio.

Una bambina di soli 2 anni in California ha perso la vita dopo avere trascorso una notte intera in auto da sola. La madre, alcolizzata e tossicodipendente, l’aveva abbandonata per andare a bere in un locale con alcuni amici. Al mattino seguente la piccola è stata ritrovata in fin di vita. La donna è stata condannata a 14 anni di carcere per omicidio.

Bambina muore in auto: la condanna

La drammatica vicenda è avvenuta a West Carson, in California, a fine ottobre. La piccola June Love Agosto, di soli 2 anni, è stata lasciata dalla madre in auto da sola per una notte intera. Era avvolta da una coperta ed il motore era rimasto acceso affinché il riscaldamento continuasse a funzionare. La donna, di 35 anni con problemi di dipendenza da alcol e droga, credeva che in tal modo sarebbe stata al sicuro.

Al mattino, tuttavia, quando è tornata a riprenderla dopo avere trascorso la notte in un locale a bere, la bambina era in condizioni di salute pessime. June era completamente ricoperta di vomito ed aveva la temperatura altissima. La madre ha provato ad abbassargliela con l’utilizzo di acqua fresca e successivamente ha avvertito i soccorritori. I medici, in ospedale, tuttavia, non hanno potuto fare nulla per salvarla.

La madre della piccola June, a tre mesi dai fatti, è stata condannata a 14 anni di carcere con le accuse di omicidio, abuso e abbandono di minore.