> > Coccodrillo attacca e uccide bambino di 8 anni in Indonesia

Coccodrillo attacca e uccide bambino di 8 anni in Indonesia

Coccodrillo uccide bambino in Indonesia

Inutili tutti i tentativi del padre di salvare il suo piccolo.

Un coccodrillo ha ucciso un bimbo di 8 anni in Indonesia.

La tragedia è stata comunicata da un funzionario dell’agenzia che si occupa delle ricerche e del soccorso. Secondo quanto riportato da organi d’informazione locali, il bambino stava nuotando con il fratellino, ad un tratto l’attacco brutale dell’animale che lo ha ingoiato vivo.

Coccodrillo uccide bambino

Nonostante l’estremo tentativo del padre, alla fine non c’è stato nulla da fare. Il rettile di oltre 5 metri ha attaccato il piccolo e non gli ha lasciato scampo, fuggendo successivamente.

L’alligatore è stato successivamente catturato tra la sofferenza dei familiari che piangevano per la morte del bambino. Il piccolo stava nuotando nel fiume Kalimantan, durante la giornata di venerdì 5 marzo, ma improvvisamente è avvenuto l’attacco mortale.

L’annuncio

In Australia, un ragazzo di 21 anni è stato aggredito da un coccodrillo, riuscendo però a sopravvivere all’attacco cavando uno degli occhi del feroce animale. Isaac Adidi è stato assalito da un imponente esemplare di coccodrillo mentre nuotava a Weipa, una zona estremamente settentrionale di Queensland, in compagnia di un amico.

A Ixtapa, in Messico, un coccodrillo ha morso un bambino di 6 anni e poi lo ha trascinato in acqua. Il minore è ricoverato in ospedale in gravi condizioni.

L’accaduto è stato raccontato da alcuni testimoni.