×

William e Kate: i principini di Cambridge ricordano la principessa Diana

I principini di Cambridge ricordano la principessa Diana: George, Charlotte e Louis hanno creato disegni allegri e scritto messaggini per la nonna

I principini di Cambridge ricordano la principessa Diana
Il testo del messaggio scritto dal principino George a sua nonna Diana

I principini di Cambridge hanno voluto ricordare insieme a papà e mamma William e Kate la principessa Diana in un giorno speciale. Lo hanno fatto con messaggi e disegni per la festa della mamma, ma con destinataria la nonna, Diana.

I duchi di Cambridge, William e Kate hanno voluto condividere su Instagram, sull’account ufficiale @kensingtonpalace, disegni e lettere realizzati dai loro tre figli. E la sorpresa è stata tenerissima: i principini George, Charlotte e Louis hanno scelto come destinataria dei loro cimenti artistici la nonna, la principessa Diana. Nel Regno Unito la festa della mamma si celebra il 14 marzo. E i principini hanno voluto ricordare la nonna scomparsa quasi 24 anni fa.

Ogni principino ha riservato un personale omaggio a lady D.

I principini ricordano Diana: ecco George

E in mezzo a teneri ed allegri disegni di cuori e a tema floreale è spuntata una ‘letterina’ del principino George, vergata da queste parole: “Cara nonna Diana, buona festa della mamma. Ti amo moltissimo e ti penso sempre. Con tanto amore, George”. E poi al seguito un disegno con un tramonto con alberi e uccelli che volano nel cielo.

La seconda lettera è opera della principessina Charlotte che oggi ha 5 anni. Un disegno con un cuore e queste parole: “Cara nonna Diana, ti penso per la festa della mamma, ti amo moltissimo. A papà manchi. Charlotte”. Messaggio anche da parte del principino più piccolo, Louis, con il suo nome.

Il messaggio di William e Kate

E i genitori, i duchi di Cambridge, hanno voluto lasciare anch’essi un messaggio: “Anche quest’anno la festa della mamma sarà diversa.

Molti di noi sono separati dai loro cari, ma non vedono l’ora che arrivi un momento in un futuro non troppo lontano in cui potranno abbracciare di nuovo le proprie madri. Ma per coloro che stanno vivendo un lutto, oggi può essere particolarmente impegnativo. Ogni anno, per la festa della mamma, George, Charlotte e Louis fanno dei biglietti per ricordare la loro nonna Diana, ma è come se li avesse realizzati William. Qualunque siano le circostanze che state vivendo, vi siamo vicini in questa festa della mamma”.

I follower apprezzano molto

Apprezzamento ed entusiasmo sono stati espressi dai follower, che hanno apprezzato in particolar modo la liaison fra il difficile momento e il ricordo di Diana, come a voler creare un legame fra la tenacia che ebbe la “principessa Triste” e quella che oggi si richiede al mondo intero a causa di dolore, smarrimento e lontananza innescati dalla pandemia.

Contents.media
Ultima ora