> > M5S, Fabio Massimo Castaldo smentisce di voler lasciare il partito per entrar...

M5S, Fabio Massimo Castaldo smentisce di voler lasciare il partito per entrare in Forza Italia.

conte

Il parlamentare europeo Fabio Massimo Castaldo ha chiarito la situazione con un comunicato social

Nella mattinata di oggi diversi media avevano riportato la notizia secondo cui il Consiglio nazionale di Forza Italia aveva dato l’ufficialità dell’approdo di un nuovo membro nel partito, ovvero il parlamentare europeo Fabio Massimo Castaldo ha in realtà smentito qualunque voce a riguardo.

Fabio Massimo Castaldo smentisce il suo approdo in Forza Italia

Con un lungo post pubblicato sui suoi profili social ufficiali, Castaldo ha voluto fare chiarezza nel merito della questione, sottolineando:

Questa mattina al mio risveglio ho scoperto, da un articolo di giornale, di essere diventato un europarlamentare di Forza Italia. Questa notizia è falsa.

Sono il responsabile Affari Esteri ed Europei del M5S e, nonostante l’amarezza e il disappunto su diverse questioni, il mio desiderio è di continuare a lavorare per portare avanti le nostre battaglie. Sempre che non ci sia, da parte di qualcuno, la volontà di mettermi alla porta a mia insaputa.

Auspico che in futuro i giornali facciano delle verifiche, e magari chiedano al sottoscritto, prima di lanciare titoli altisonanti come quelli visti oggi e di dover poi essere smentiti.

Per quanto riguarda Forza Italia, se di novità si può parlare, vale certamente la pena ricordare la nominat di Antonio Tajani (come già ampiamente previsto) a nuovo segretario nazionale del partito.

Visualizza questo post su Instagram
Un post condiviso da Fabio Massimo Castaldo (@fabiomassimocastaldo)