> > Fedez e Chiara Ferragni inattivi su Instagram: è nato Leone?

Fedez e Chiara Ferragni inattivi su Instagram: è nato Leone?

Fedez e ferragni

I Ferragnez sono inattivi sui social da molti giorni, in particolare su Instagram. Sono in tanti a chiedersi se sia nato Leone.

I Ferragnez sono inattivi sui social da molti giorni, in particolare su Instagram. Sono in tanti a chiedersi se sia nato Leone.

La vicenda

Chiara Ferragni e Fedez condividono molti aspetti della loro vita con i proprio fan comunicando tutto sulla gravidanza. Ogni dettaglio di questi nove mesi è stato immortalato nelle stories su Instagram. Che sia nato il loro piccolo Leone Lucia?

Al momento la coppia ha deciso di far nascere il bambino a Los Angeles. La gravidanza ha avuto qualche impatto medico ma è bastato un po’ di riposo per la bella Chiara per fare in modo che tutto tornasse nella norma.

I due quindi potrebbero essere diventati genitori senza aver postato neanche una foto? Ai fan sembra davvero assurdo ma è un’ipotesi da tenere in considerazione.

Aspettiamo che Fedez e Chiara da Los Angeles ci comunichino il lieto evento facendo terminare l’attesa per uno dei parti più seguiti nel gossip italiano.

Ferragni Fedez

Il matrimonio

La coppia prima di annunciare la nascita del figlio, aveva comunicato, con una proposta ripresa dalla radio e live per tutti i partecipanti al concerto di Fedez all’arena di Verona, il loro matrimonio. Questo 2018 quindi sarà un grande anno per la coppia di celebrities italiana.

I fiori d’arancio sono previsti per Agosto, nel comune Siciliano di Noto. L’indiscrezione è stata rilasciata dal Giornale di Sicilia. Inizialmente si pensava che la cerimonia potesse svolgersi a Cremona, la città natale della blogger di moda. Ovviamente tutte le informazioni aggiuntive saranno rilasciate dalla coppia stessa, sui social, nei prossimi mesi.

La coppia è pronta a intraprendere questo nuovo percorso insieme: la scelta di aver un figlio è stata pensata a lungo perché è un progetto di vita molto importante che richiede di rinunciare ad altri impegni. Il rapper al Corriere della Sera ha dichiarato “io mi sento più che pronto a togliere qualcosa al mio lavoro, ad apparire di meno per questo bimbo”.

Gli innamorati stanno vivendo gli ultimi giorni della gravidanza di Chiara a Los Angeles; la blogger è seguita dai migliori specialisti, passo dopo passo. Il support dei fan italiani e non, si fa sentire ancora di più, proprio in un momento delicato come questo. I seguaci scrivono alla coppia milioni di messaggi di supporto o per testimoniare le proprie esperienze sulla gravidanza. In questi utlmi giorni d’attesa, la blogger Cremonese, deve solo ricordarsi di stare tranquilla, si avete capito bene: “ricordarsi”; Il fidanzato Fedez infatti racconta che Chiara “non ci è abituata”, per questo motivo invita i fan a scriverle per ricordarle di stare a riposo.