Scoppiata una nuova polemica che riguarda la trasmissione televisiva L’Eredità, condotta da Marco Liorni, su Rai 1. L’eliminazione della concorrente Silvia ha scatenato il pubblico.
L’Eredità, Silvia eliminata: cosa è successo
Nuove polemiche associate alla trasmissione televisiva L’Eredità, condotta da Marco Liorni, su Rai 1. La nuova polemica riguarda la puntata andata in onda mercoledì 15 maggio. Tutto è iniziato prima della Ghigliottina, gioco finale che può assegnare il montepremi, durante il duello diretto tra Silvia, nuova concorrente, e Francesca, la sosia di Annalisa presenza fissa da diverse settimane. Il duello viene vinto da Francesca. Il pubblico che segue la trasmissione, però, ha notato che le domande proposte a Francesca erano decisamente più semplici.
L’Eredità, la polemica del pubblico: “Fate schifo! Siete vergognosi”
“Autori, fate schifo! Al di là dei demeriti di Silvia, siete vergognosi” ha scritto un utente. “Mi raccomando, un po’ più facili quelle di Francesca, eh, siccome è nuova. Grazie” ha aggiunto un altro utente. Sono stati tantissimi i commenti simili sui social network. Anche la concorrente Silvia non ha gradito e quando è stata eliminata se ne è andata in modo molto veloce e soprattutto molto nervosa. Gli utenti hanno sottolineato anche questo suo atteggiamento.