> > Orrore in Francia, donna segregata e torturata in casa per 12 anni: arrestato...

Orrore in Francia, donna segregata e torturata in casa per 12 anni: arrestato il marito

Francia segregata e torturata in casa dal marito

La vittima è una donna di 53 anni che, per oltre un decennio, è stata segregata in casa e torturata dal marito in Francia.

Orrore in Francia dove una donna di 53 anni è stata segregata in casa e torturata dal marito per oltre dodici anni. La vittima, il cui rapimento risale al 2011, è stata trovata dalle forze di sicurezza francesi in una stanza. Al momento del ritrovamento, era nuda, malnutrita, con la testa rasata e portava addosso i segni di vecchie fratture agli arti. È quanto rivelato da una fonte della polizia.

Francia, segregata e torturata in casa dal marito per 12 anni

All’alba di lunedì 7 agosto, gli agenti hanno arrestato il marito della 53enne mentre la donna è stata ricoverata in ospedale. In considerazione delle informazioni sinora diffuse, pare che la coppia sia di nazionalità tedesca.

I media francesi Bfmtv e Rmc hanno spiegato che è stata la stessa vittima a riuscire a liberarsi. Dopo aver rubato un telefono, ha contattato i servizi di emergenza tedeschi.

La segnalazione nel 2019

In merito al terribile caso, una fonte della polizia francese ha spiegato che le autorità avevano già condotto un intervento nella casa della coppia nel 2019. All’epoca, a contattare le forze dell’ordine era stato un vicino preoccupato. Una volta giunti sul posto, gli agenti avevano parlato con la coppia che aveva smentito l’esistenza di qualsiasi problema.

Secondo quanto riportato da Rmc, nella casa in cui vivevano i coniugi sarebbe stata scoperta una camera di tortura.