> > Fumetti: Muore per sempre uno dei Fantastici 4, il mese prossimo in edicola.

Fumetti: Muore per sempre uno dei Fantastici 4, il mese prossimo in edicola.

default featured image 3 1200x900

In questa effimera vita che cosa è per sempre? Un diamante, Pippo Baudo e niente più. Si, questo tono sommesso, vagamente rassegnato e a tratti amareggiato che trapela nelle mie parole è dovuto a una delle separazioni più eclatanti della storia. Altro che Albano e Romina Power o Take That, ques...

image gallery?img id=19469&t=1219403397847
In questa effimera vita che cosa è per sempre? Un diamante, Pippo Baudo e niente più. Si, questo tono sommesso, vagamente rassegnato e a tratti amareggiato che trapela nelle mie parole è dovuto a una delle separazioni più eclatanti della storia. Altro che Albano e Romina Power o Take That, questa volta, dopo quasi 50, a sciogliersi sarà un quartetto, anzi…il quartetto.

Parlo dei Fantastici Quattro che, nel numero in uscita il prossimo Gennaio, si trasformeranno in Fanatstici tre. Già perchè uno tra Mr. Fantastic, la donna invisibile, la torcia umana o la Cosa morirà. Nel fumetto in edicola questo mese il quartetto creato da Stan Lee si trova in una gravissima condizione di pericolo. Quanti di voi avrebbero scommesso però nella morte di uno dei quattro?

Chi conosce bene il mondo dei fumetti, soprattuto quello dell’universo Marvel, saprà che le morti o le sparizioni dei personaggi molto raramente si rivelano definitive. Spiderman ha invertito tante di quelle volte il flusso temporale da non riuscire più a capirci nulla e le morti e le risurrezioni avvenute tra le pagine di un fumetto Marvel fanno un baffo a beautiful. Eppure questa volta la morte sarà reale e permanente. Lo ha annunciato Tom Breevort, direttore esecutivo della Marvel. A chi toccherà non è ancora dato saperlo. Voi su chi scommettete?

Nel frattempo si accumulano le ipotesi sul futuro del magico quartetto. si chiameranno Meravigliosi tre o arriverà un sostituto a dare man forte nella lotta contro il male? Nell’attesa di conoscere la risposta, proprio come in un Grande Fratello qualsiasi, attendiamo con ansia il nome dell’eliminato tra i quattro nominati. L’unica certezza sarà il record di vendite del prossimo numero. E’ il marketing bellezza!