×

Genova, 47enne scomparsa dopo essere fuggita dall’ospedale: la donna è stata ritrovata

"Mia moglie è stata trovata, sta bene ma è un po' provata": dopo aver lanciato l'allarme, il marito dà sui suoi social la bella notizia.

Genova fuggita ospedale

Tanto spavento a Genova per la scomparsa di una donna fuggita dall’ospedale: a lanciare un appello sui social è stato il marito, che ha chiesto aiuto ad amici e conoscenti, con l’obiettivo di spargere il più possibile la voce e riuscire a ritrovare la moglie.

Così è successo: fortunatamente la 47enne è stata ritrovata e sta bene, sebbene sia provata.

Genova, donna scomparsa dopo essere fuggita dall’ospedale

È scomparsa nella mattinata di mercoledì 18 agosto 2021 Ebe Cavalieri, la 47enne che si trovava al pronto soccorso quando è scappata. Le ultime tracce di Ebe arrivavano dal quartiere Sampierdarena a Genova. Il marito, Cristian Camoirano, ha scritto un post su Facebook per chiedere aiuto, lanciando un appello affinché quante più persone possibili si mobilitassero per ritrovare la moglie, semplicemente segnalando la sua presenza alle autorità.

“Amici mi servite, non è uno scherzo, mia moglie ha avuto una forte crisi depressiva”, annuncia il marito sul suo profilo Facebook. Quindi ha fatto sapere: “L’abbiamo portata all’ospedale, ma dal pronto soccorso è scappata… Non la troviamo più, se la vedete contattatemi”. La notizia è stata largamente condivisa e fortunatamente ha avuto un lieto fine.

Genova, scomparsa dopo essere fuggita dall’ospedale: la donna è stata ritrovata

Solo poche settimane dopo lo spaventoso incendio in una palazzina, da Genova arriva un’altra notizia che ha provocato non poca paura, sebbene fortunatamente si sia risolto tutto nel migliore dei modi.

Dopo essersi allontanata dall’ospedale, per diverse ore nessuno ha più visto la donna, probabilmente confusa e agitata per la situazione, aggravata dal suo stato depressivo e dalla fragilità interiore che stava prendendo il sopravvento. La famiglia è originaria di Pra’, un altro quartiere genovese.

Polizia e carabinieri sono stati allertati e si sono messi alla ricerca di Ebe. Proprio una volante di Sestri ha individuato la donna, che ha così potuto riabbracciare la sua famiglia.

Genova, ritrovata la donna fuggita dall’ospedale: l’annuncio del marito

“Ragazzi, amici, mia moglie è stata trovata da una volante di Sestri”. Così il marito ha diffuso su Facebook la bella notizia, tirando finalmente un sospiro di sollievo dopo tanto spavento e una grande dose di agitazione.

Poi ha fatto sapere: “Sta bene diciamo, un po’ provata”. Non sono mancati i ringraziamenti. Infatti, ha scritto: “Ci tenevo a ringraziare veramente tutti, siete stati veramente unici. GRAZIE”.

Contents.media
Ultima ora