×

George e Amal Clooney: in arrivo i gemelli per la coppia

George e Amal Clooney contano i giorni in attesa della nascita dei gemelli. Il lieto evento avverrà nel mese di giugno anche se la data è top secret

george e amal clooney
George e Amal Clooney: in arrivo i gemelli per la coppia

George e Amal Clooney sono una delle coppie più interessanti del mondo dello spettacolo. Lui è un attore molto famoso, classe 1961, protagonista di numerose pellicole, diventato famoso nella serie E.R. Medici in Prima Linea; lei invece è una avvocatessa libanese naturalizzata britannica.

E’ considerata come una delle donne arabe più influenti al mondo. Ha, ad esempio, difeso Julian Assange, fondatore di WikiLeaks.

Ebbele l’attore ha dato l’annuncio che stanno per nascere i gemelli Clooney. George non ha potuto ritirare nello scorso fine settimana il premio Aurora che gli è stato donato per le iniziative umanitarie che ha svolto. La consegna sarebbe dovuta avvenire in Armenia, nella capitale Yerevan. Clooney avrebbe ritirato il premio in occasione della cerimonia degli Aurora Prize for Awakening Humannity.

Al suo posto ha inviato un video nel quale si è detto dispiaciuto di non poter esser presente.

Ma ha pure aggiunto che: “è il periodo nel quale devono nascere i gemelli e mia moglie non mi farebbe più rientrare a casa se io fossi lontano da lei nel momento del parto”.

Della gravidanza di Amal Alamiddin se ne parla in pratica dallo scorso gennaio. L’ufficialità però è stata data da un amico vicino alla stessa coppia il mese seguente.

A quel punto si è saputo che la dolce attesa era per due gemelli. Il lieto evento dovrebbe arrivare a giugno. Quindi siamo davvero al rush finale affinché i due bebé vengano dati alla luce.

Essendo gemelli però spesso accade che il termine non venga rispettato e quindi che nascano prima. Ecco il motivo per cui George Clooney ha deciso di non allontanarsi dalla moglie. Intanto, fonti vicini alla coppia, dicono che Amal sta benissimo e che tutto dovrebbe svolgersi nel migliore dei modi.

Ma quale sarà il sesso dei gemelli? Nulla è trapelato in merito anche se su Instagram c’è chi ha pubblicato una foto di una tutina rosa ed una azzurra. Che sia un segno ben preciso sul sesso dei due neonati o solamente un modo per sviare le notizie?

Tra le curiosità della coppia sicuramente quella che non ci sarebbero tate per i gemelli ma semplicemente una puericultrice per la notte indicata per la nascita. Tutto è dunque pronto e anche la casa in Inghilterra ha ricevuto i giusti cambiamenti per ospitare i due nascituri.

Ovviamente nel più stretto riserbo sono i nomi dei nascituri, probabilmente li si scoprirà solo nel giorno del lieto evento. Il mistero è davvero altissimo e il giorno dell’evento atteso da molti anche per saperne di più sui due giovani Clooney.

Contents.media
Ultima ora