> > GF, Garibaldi si scusa con Beatrice: lei resta impassibile

GF, Garibaldi si scusa con Beatrice: lei resta impassibile

GF Garibaldi scusa Beatrice

GF, Giuseppe Garibaldi si scusa con Beatrice Luzzi: la reazione di lei piace ai fan.

La conoscenza tra Giuseppe Garibaldi e Beatrice Luzzi al GF potrebbe essere definitivamente giunta al capolinea. Il bidello calabrese ha provato a chiedere scusa all’attrice, ma la reazione di lei non fa ben sperare.

GF: Garibaldi si scusa con Beatrice

Nell’ultima puntata del GF, Beatrice Luzzi ha scoperto cosa dice Giuseppe Garibaldi alle sue spalle. Tanti gli scivoloni del bidello calabrese – perfino Mughini si è scagliato contro di lui – ma ad aver ferito l’attrice è stata soprattutto la frase sui figli. Il gieffino ha sostenuto che lei, per il gioco, se ne frega di tutti, anche dei pargoli. Terminata la diretta, Garibaldi ha provato a chiederle scusa con scarsi risultati.

Le scuse di Garibaldi lasciano Beatrice impassibile

Dopo la puntata, Beatrice si è messa a letto. Garibaldi, prima si è sfogato con Angelica rivelando cosa fanno sotto le coperte, poi è andato da lei per chiederle scusa. Ha dichiarato:

“Comunque quella frase non è stata detta con malignità o malizia. Rivedendomi sembra tutt’altro da come ne avevamo parlato lì. Rivedendomi non vedo me stesso. Da noi quella frase la interpretiamo come a dire che non hai nulla da perdere. Però è stata brutta e rivedendomi non mi riconosco”.

La Luzzi, con il volto coperto dalle lenzuola, è rimasta del tutto impassibile. Non l’ha guardato e non gli ha nemmeno risposto.

Cosa ha detto Garibaldi alle spalle di Beatrice?

Questo, a grandi linee, il discorso fatto da Garibaldi a Massimiliano Varrese e Ciro Petrone in merito a Beatrice:

“Lei si sente ancora più forte. Io lo so perché fa questo, non sono scemo. Non è che una donna di 50 anni…lei se ne fo**e dei figli, di quello che c’è fuori. Fa tutto per gioco. Sennò non avrebbe mai detto che doveva finire qui”.