> > GF, Simona Tagli nuova concorrente: ha già offeso Beatrice Luzzi

GF, Simona Tagli nuova concorrente: ha già offeso Beatrice Luzzi

GF Simona Tagli nuova concorrente

GF, Simona Tagli nuova concorrente: ingresso studiato per indebolire Beatrice Luzzi? L'ex showgirl l'ha già offesa.

Stando ad alcune indiscrezioni, Simona Tagli è una nuova concorrente del GF. La notizia sorprende, soprattutto perché stiamo parlando di un personaggio che ha già offeso più volte Beatrice Luzzi.

GF, Simona Tagli nuova concorrente: demolirà Beatrice?

Simona Tagli, stando alle anticipazioni di Leggo, è una nuova concorrente del GF. L’ex showgirl e conduttrice televisiva entrerà nella Casa più spiata d’Italia nel corso della puntata di lunedì 5 febbraio 2024 e non sarà la sola: è previsto anche l’ingresso di un Nip. La notizia dell’arrivo di Simona stupisce soprattutto per un motivo: qualche tempo fa, ha pesantemente offeso Beatrice Luzzi.

Cosa ha detto Simona Tagli su Beatrice Luzzi?

Intervistata da 361 Magazine, Simona Tagli ha così parlato di Beatrice Luzzi:

“Purtroppo io la vedo troppo arroccata nel suo essere attrice, nell’avere un suo trascorso e percorso particolare. Ha avuto anche una grave disgrazia, però comunque è una persona molto risoluta e rigida con gli altri e con sé stessa. Mentre Beatrice è un po’ più acida nel modo di essere e modo di fare, Perla è un po’ più diretta. Secondo me Beatrice è anche molto manipolatrice e quindi bisogna fare un distinguo importante tra essere manipolatrici e dirette!

GF: chi è il nuovo concorrente Nip?

Oltre a Simona Tagli, al GF ci dovrebbe essere anche un nuovo concorrente Nip. Stando alle anticipazioni di Leggo, si tratta di Alessio Falsone, imprenditore e allenatore di calcio. Anche lui dovrebbe fare il suo ingresso nel corso della puntata di lunedì 5 febbraio 2024.