> > Gf Vip 6, Manuel e Sophie sempre più vicini: ecco cos'è successo durante la...

Gf Vip 6, Manuel e Sophie sempre più vicini: ecco cos'è successo durante la notte

sophie manuel gf vip

Manuel Bortuzzo e Sophie Codegoni appaiono sempre più in sintonia nella Casa del Gf Vip: sarà davvero solo amicizia?

Al Grande Fratello Vip sta succedendo letteralmente di tutto. Oltre all’evidente feeling tra Alex Belli e Soleil Sorge, ora più che mai palese, sta facendo discutere anche la speciale sintonia creatasi tra Manuel Bortuzzo e Sophie Codegoni. La coppia di giovani concorrenti ha difatti mostrato una forte compatibilità nonché complicità, ampiamente notata anche dai telespettatori di Canale 5.

Manuel e Sophie: solo amicizia?

Mentre la bionda ex tronista ha frenato Gianmaria Antinolfi confessando i suoi dubbi, Manuel ha messo uno stop deciso a Lulù Selassié, dalla quale appare sempre più distante. Sophie e Manuel si considerano dunque evidentemente entrambi single e pertanto liberi di intavolare nuove conoscenze. Negli ultimi giorni, tra la modella e il nuotatore ci sono stati sguardi di intesa e battute stuzzicanti, mentre già nelle scorse settimane, interpellato da Alfonso Signorini, il triestino aveva ammesso di trovare Sophie una bellissima ragazza. Per lei aveva comunque detto di nutrire solo sentimenti di amicizia: si saranno ora trasformati in qualcosa di diverso?

Il freno a mano nelle parole di Manuel era forse dettato dalla volontà di non ferire ulteriormente i sentimenti di Lulù, che aveva già manifestato gelosia nei confronti della romagnola. Anche la richiesta di Sophie a Manuel durante la festa a tema di qualche sera fa ha destato non poche chiacchiere. La gieffina si era infatti rivolta alla regia chiedendo una canzone ed esclamando: “Dai, baciamoci davanti a Lulù e Gianmaria”.