Gf Vip: Belén preoccupata per Jeremias, la lettera al fratello
Gf Vip: Belén preoccupata per Jeremias, la lettera al fratello
Lifestyle

Gf Vip: Belén preoccupata per Jeremias, la lettera al fratello

Belen e il fratello
Belén Rodriguez con il fratello Jeremias.

Tristezza al Gf Vip per Jeremias e Cecilia Rodriguez: lui è in nomination e rischia di essere eliminato, ma a consolarlo e a dargli consigli, arriva la lettera della sorella maggiore Belén.

La situazione

Fratelli

Nella Casa del Gf Vip, i fratelli di Belén, Jeremias e Cecilia Rodriguez sono stati separati dalla produzione e stanno continuando il gioco autonomamente, il che ha reso molto tristi i due ragazzi: il primo è in nomination da lunedì scorso con la pallavolista Veronica Angeloni e sembra aver perso l’entusiasmo iniziale per il reality, di conseguenza anche la seconda è giù di morale, perché teme di dover continuare l’esperienza senza Jeremias e si chiede “Come farò”. “Vista la situazione”, è intervenuta la sorella maggiore dei due, che ha scritto una lettera a Jeremias chiedendo che gli fosse consegnata appena lui fosse stato eliminato dal programma. La showgirl e presentatrice ritiene che Jere non sia stato capito fino in fondo dal pubblico, altrimenti non si sarebbe trovato a rischio di essere mandato via. In particolare molti spettatori del Gf Vip non hanno apprezzato una certa aggressività mostrata dal giovane davanti alle telecamere.

Le parole

Uniti

Per quanto detto, Belén ha scritto al fratello: “Ti dico solo che non so se hanno capito come sei fatto! In questo mondo, soprattutto nel mondo dello spettacolo ci sono dei meccanismi malefici difficili d’affrontare, e se uno non è preparato viene subito giudicato, bisogna avere le spalle larghe per subire determinati attacchi […]! Ma l’importante – prosegue la conduttrice di Tu sì que vales è essere veri, vivere di pancia, seguire il cuore, essere sinceri, trasparenti, senza recitare perché si è davanti le telecamere, con i nostri pregi e i nostri difetti.

E tu sei tutto questo fratello mio, un uomo imperfetto con la voglia di migliorare ogni giorno, e lo dimostra il fatto che sai chiedere scusa. Te lo dico ancora una volta – conclude – sono fiera di te!”. E’ fiera di lui, ma gli fa anche capire che non è ancora pronto per vivere nel mondo dello spettacolo e in effetti per Jeremias questa è la prima esperienza. Qualche tempo fa, l’ingresso di Bélen nella Casa del Gf Vip, è “servito” a scongiurare la squalifica del giovane dopo che questi ha dato della “vecchia depressa di m …” alla già eliminata Simona Izzo, ed è servito a consolare Cecilia che non aveva ancora visto arrivare un aereo di incoraggiamento dal suo ex tronista di Uomini e Donne Francesco Monte – cosa poi avvenuta con grande sollievo della modella -: servirà anche questa lettera? Se non altro la notizia della missiva della “grande sorella Belén è servita a ribadire il profondissimo e quasi commovente legame esistente tra i tre fratelli Rodriguez.

Legame fortissimo

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche