> > Gf Vip, Carmen Di Pietro eliminata e Marco Predolin squalificato

Gf Vip, Carmen Di Pietro eliminata e Marco Predolin squalificato

di pietro

Durante l'ultima puntata del Grande Fratello Vip, Carmen Di Pietro è stata eliminata tramite televoto, mentre Marco Predolin è stato squalificato

L’ultima puntata del Grande Fratello Vip è stata davvero scioccante per gli inquilini della Casa. Il pubblico da casa si è trovato di fronte all’ardua scelta di chi eliminare tra Carmen Di Pietro e Daniele Bossari. Nonostante tutti i gieffini considerassero la Di Pietro più forte di Bossari, il conduttore è riuscito a conquistarsi il favore del pubblico da casa e, quindi, il suo posto dentro il Grande Fratello Vip.

Gf Vip, l’eliminazione choc di Carmen Di Pietro

In questa lunga settimana, Carmen Di Pietro e Daniele Bossari si sono dovuti sfidare più volte per conquistarsi il loro posto a Grande Fratello Vip. Gli inquilini della Casa pensavano che Carmen fosse quella che meno dovesse preoccuparsi di una possibile eliminazione e Daniele Bossari ce l’ha messa proprio tutta per cercare di attirare la simpatia del pubblico del Gf Vip.

Sorprendentemente, alla fine, sembra che Daniele sia riuscito alla grande nella sua impresa: tra tutti i voti ricevuti dalla produzione del Grande Fratello Vip, solo il 32% voleva l’eliminazione di Bossari, a dispetto del 68% che ha votato per far uscire Carmen dalla Casa. Una vera notizia choc per i gieffini, che non riuscivano a crederci che la Di Pietro dovesse abbandonarli.

Un altro colpo di scena è arrivato con l’annuncio della squalifica di Marco Predolin. I commenti omofobi e le bestemmie che ha detto in questi giorni hanno fatto davvero infuriare il web, che ha chiesto alla produzione di prendere provvedimenti a riguardo. I fan sono stati accontentati e Predolin è stato cacciato. Per quanto riguarda, invece, Giulia De Lellis e Jeremias Rodriguez, che avevano fatto qualche commento pesante, la prima è stata semplicemente ripresa e avvisata di non dire più cose del genere, mentre il fratello minore di Cecilia Rodriguez è stato separato dalla sorella: adesso concorreranno separatamente.

Carmen Di Pietro non si è lasciata comunque scoraggiare dall’eliminazione e, anzi, un po’ commossa, ha annunciato ai gieffini, di cui adesso lei non fa più parte, che riprenderà la sua vita normale e ricomincerà ad andare in palestra tutti i giorni alle 6 di mattina. Quando, poi, è stata accolta dalla madre, al di fuori degli studios di Cinecittà, è scoppiata in lacrime.