×

Gf Vip, la dichiarazione della ex di Tonon: “Raffaello non è gay”

Rossana Feola, ex fidanzata di Raffaello Tonon, ha rilasciato una lunga intervista in cui ha raccontato i loro sette anni insieme e ha assicurato che l'ex non assolutamente gay.

Quando due ex si lasciano bene, senza troppi traumi, l’affetto resta. Rossana Feola, ex fidanzata di Raffaello Tonon, ha rilasciato una lunga intervista al settimanale Spy, diretto da Alfonso Signorini. La bella napoletana ha rivelato particolari inediti sulla vita del concorrente del Gf Vip, il quale, da sempre, è molto riservato riguardo la propria vita privata. Tonon non aveva mai fatto dichiarazioni pubbliche sulla fidanzata. Dotato di una allure da elegantissimo dandy (Raffaello ha partecipato più volte alla trasmissione Detto fatto in qualità di maestro di stile), l’opinionista milanese non ha mai rilasciato interviste riguardanti la sua vita sentimentale, alimentando così un certo mistero. Ora che è entrato nella casa più spiata d’Italia i riflettori sono inevitabilmente puntati su di lui.

Qualcuno ha espresso dei dubbi sulle preferenze sessuali di Raffaello, ma Rossana, che è stata la sua fidanzata per ben sette anni non ha dubbi. “Ma le pare che ci sarei stata insieme per sette anni? Le ricordo che sono sempre una donna napoletana, che per sua natura vive di passioni e crede nei valori della famiglia” ha risposto la Feola al giornalista che le chiedeva numi sull’omosessualità del suo ex.

Raffaello e Rossana si vogliono ancora molto bene

tonon

La storia d’amore di Raffaello e Rossana, come dicevamo, non ha superato la crisi del settimo anno. Ma l’ex fidanzata prova ancora dei sentimenti di forte affetto nei suoi confronti. “Ci siamo lasciati definitivamente a luglio del 2016, pur rimanendo molto amici. Siamo legati in modo indissolubile perché i sette anni che abbiamo trascorso insieme sono stati importanti. Il nostro rapporto è speciale e bellissimo anche ora. Io e Raffaello forse ci amiamo ancora di più, perché il nostro è un sentimento vero, puro, che va oltre il rapporto di coppia. Quello classico intendo. La nostra relazione, che ha avuto parecchi alti e bassi, ci ha portato a dove siamo oggi. L’amore tra di noi c’è ancora, e forse è ancora più grande.

E questo perché ci siamo conosciuti nel profondo. Ho compreso alcuni aspetti del suo carattere e della sua personalità che ci hanno ulteriormente legato, facendo da collante al nostro rapporto” ha detto la Feola al settimanale Spy.

‘Ritocchini? A me sembra sempre uguale’

Raffaello

Non appena Tonon ha fatto il suo ingresso nella casa del Gf Vip in molti hanno ironizzato sul fatto che l’opinionista fosse molto più bello del solito. Merito di un abbondante uso del botox? Qualcuno in effetti se lo è chiesto. Ma l’ex fidanzata Rossana non ha dubbi. Raffaello ha solo ammesso di essersi sottoposto, tempo fa, ad una liposuzione per eliminare le maniglie dell’amore. Per il resto la Feola, che lo conosce bene, non ha notato nessun cambiamento. Niente ritocchino dunque per Tonon, parola di ex. Le dichiarazioni ultra romantiche di Rossana non sono certo passate inosservate al mondo del web e chissà che gli autori del reality non decidano di fare una bella sorpresa a Raffaello. Tonon è in nomination e potrebbe uscire nella prossima puntata, ma per far entrare la Feola in casa c’è sempre tempo. D’altronde, se davvero si sono lasciati così bene, all’opinionista non potrà che far piacere riabbracciarla. Intanto, grazie anche ai commenti della Gialappa’s band, l’opinionista meneghino è dei concorrenti più amati di questa edizione del Gf Vip.


Contatti:

Scrivi un commento

300

Contatti:
Caricamento...

Leggi anche