×

Gf Vip: Lorenzo Flaherty chiede spiegazioni a Luca sul bacio con Ivana

Condividi su Facebook

Lorenzo Flaherty chiede spiegazioni a Luca Onestini sul suo bacio dato a Ivana Mrazova: “Vi siete baciati dietro la tenda? Me lo ha detto lei. Mi è sembrato di intendere così, che dietro la tenda ci sia stato qualcosa.”.

Lorenzo Flaherty interroga Luca Onestini sul suo bacio a Ivana Mrazova. Oramai la notizia è nota, ma tra le mura della casa del Grande Fratello Vip si continua a parlare dell’episodio, e ad interrogarsi su ciò che è accaduto effettivamente la notte in cui i due ragazzi si sono scambiati effusioni.

Le domande di Lorenzo Flaherty, quindi, sono state piuttosto precise nessun giro di parole nei riguardi di Luca Onestini: “Vi siete baciati dietro la tenda? Me lo ha detto lei. Mi è sembrato di intendere così, che dietro la tenda ci sia stato qualcosa.”. Domanda secca e diretta quella dell’attore, che non ha lasciato tregua al suo interlocutore.

Dopo la domanda così diretta di Lorenzo Flaherty, che ha chiesto a Luca Onestini se ci fosse stato un bacio con Ivana Mrazova dietro la tenda del confessionale, l’ex tronista di Uomini e Donne ha negato decisamente l’episodio.

Il suo coinquilino, però, continuando ad incalzarlo, ha sostenuto che è stata proprio la modella a dirglielo.

La domanda, però, va oltre il bacio che i due potrebbero essersi scambiati. È possibile, infatti, che possa essere nata una buova coppia all’interno della casa del Grande Fratello Vip? Con il passare dei giorni, da quando la modella è entrata nella casa, appare innegabile che Luca Onestini e Ivana Mrazova sono sempre più vicini.

I due, infatti, trascorrono moltissimo tempo insieme e proprio qualche giorno fa Luca Onestini si è lasciato andare, seppure timidamente, anche ad una quasi dichiarazione nei confronti della bella modella. L’ex tronista ha infatti affermato che la sua forza sta proprio nel fatto che in questi mesi non ha mai finto nulla, e che all’interno della casa del Grande Fratello Vip è stata poco personaggio e molto persona.

Un bel complimento, non c’è che dire, soprattutto per chi come Ivana Mrazova ha fatto del suo aspetto il suo lavoro.

Ed è quindi molto bello che Luca Onestini riconosca in lei qualità ce vanno ben oltre l’aspetto fisico, che la riguardano personalmente e nel profondo. Cosa che, sicuramente, avrà fatto anche molto piacere alla bella modella.

Lorenzo Flaherty

Lorenzo Flaherty interroga Luca Onestini

A Lorenzo Flaherty, comunque, non sono bastate le parole di smentita di Luca Onestini, e ha infatti continuato ad insistere sulla questione del bacio, al ché l’ex tronista di Uomini e Donne, messo alle strette si è sentito in dovere di smentire immediatamente questo pettegolezzo.

Inizialmente Luca Onestini ha probabilmente pensato che si trattasse di uno scherzo di Lorenzo Flaherty, ancora su di giri, e reduce da una notte particolarmente brillante e divertente, aveva forse voglia di continuare a giocare e a divertirsi. Inizialmente, quindi, l’ex tronista non ha dato peso immediatamente alle parole dell’amico, ma poi data l’insistenza dell’attore ha voluto porre un freno alle sue illazioni.

È comunque evidente che tra Luca Onestini e Ivana Mrazova si è venuto a creare un rapporto speciale.

Il ragazzo, infatti, solo pochi gorni fa ha anche ammesso che in un primo momento non credeva molto alla modella e al suo modo di fare, poi però settimana dopo settimana e soprattutto in queste ultime giornate trascorse insieme nella casa, si è ricreduto e ha capito che lei non finge, ed è davvero se stessa tra le mura domestiche anche di una casa finta.

Scrivi un commento

1000

Leggi anche