Investi in Notizie.it e diventa editore del tuo giornale 🚀
Diventa socioInvesti e diventa socio di Notizie.it 🚀
Gf Vip: Aida Yespica rivela un segreto a Daniele Bossari su una sua caratteristica fisica
Lifestyle

Gf Vip: Aida Yespica rivela un segreto a Daniele Bossari su una sua caratteristica fisica

Aida Yespica
Gf Vip: Aida Yespica rivela un segreto a Daniele Bossari su una sua caratteristica fisica

Aida Yespica rivela un segreto a Daniele Bossari su una sua caratteristica fisica, i due ridono e si divertono e lei si sente un'aliena.

Aida Yespica e Daniele Bossari stanno passando un po’ di tempo insieme. Nulla di sentimentale o altro, i loro rispettivi compagni possono assolutamente stare tranquilli! È stata una scelta degli autori del Grande Fratello Vip, che hanno deciso di movimentare questi ultimi giorni prima della finale, mescolando un po le carte e i concorrenti!

Aida, ieri sera, ha deciso di mostrare a Daniele una sua particolarità nascosta. Quale? Non lo sappiamo, perchè la soubrette venezuelana ha deciso di mettere a parte solo lui, il suo nuovo amico e confidente, di questa sua caratteristica fisica che anche a lei stessa sembra assurda.

Ecco, quindi, che i due amici ridono e scherzano, visto che la modella, cercando di nascondersi dall’occhio delle telecamere con un lenzuolo, ha aperto la bocca e ha invitato Daniele a osservare bene questa sua dichiarata stranezza, non rivelata però al pubblico del Grande Fratello Vip.

Aida Yespica e Daniele Bossari sembrano quindi divertirsi moltissimo, e con loro anche il pubblico apprezza le risate e gli scherzi che i due amici si scambiano di continuo.

Ma quale sarà il segreto di Aida? Mistero!

Il dialogo tra i due, comunque, è abbastanza esilarante! Daniele Bossari, subito dopo la rivelazione di Aida Yespica ha immediatamente esclamato sbalordito: “che cos’è? Ragazzi non potete capire cosa ho appena visto!”. Ovviamente la curiosità a questo punto è andata alle stelle, ma i due concorrenti, come c’era da aspettarsi molto divertiti, non hanno voluto rivelare nulla!

Anzi, Aida Yespica ha fatto promettere a Daniele Bossari di tenere la bocca chiusa, di non dire niente a nessuno. Lui, però, ancora incredulo per ciò che aveva appena visto, ha esclamato: “è interessante, sono caratteristiche anche queste“. E, allora, segue come da copione la domanda relativa di Aida Yespica: “sono un alieno?”, e Bossari, subito ha risposto: “secondo me sì!”.

Aida Yespica

Aida Yespica e Daniele Bossari

Così come i telespettatori del Grande Fratello Vip sapranno, Aida Yespica e Daniele Bossari sono tra i finalisti di questa seconda stagione del reality di Canale Cinque.

I due concorrenti però, per tutta questa settimana non condividono le mura della stessa casa con gli altri concorrenti, ma si godono, tutta per loro, la Spa Flower Power.

Essere separati dagli altri, nonostante abbia creato soprattutto a Daniele Bossari qualche moto di tristezza, su tutte il dispiacere di non aver potutto partecipare ai festeggiamenti per i 50 anni di Lorenzo Flaherty, ha permesso che tra i due si instaurasse un rapporto più stretto, oseremmo dire di amicizia!

Nonostante, infatti, Aida Yespica e Daniele Bossari non siano mai stati particolarmente vicini nella casa del Grande Fratello Vip, adesso, vuoi per cause di forza maggiore visto che ci sono solamente loro due, sembrano andare molto d’accordo e si lasciano spesso andare a confidenze e rivelazioni.

Spesso, infatti, è capitato di ascoltarli mentre si raccontano le loro vite, tra passato e futuro, desideri, aspirazioni o anche solo anneddoti e racconti buffi. La convivenza forzata li ha certamente spinti a mettersi a confronto, ad aprirsi di più, probabilmente anche a fidarsi l’uno dell’altra.

Aprono i cassetti più reconditi delle loro vite private, parlano di figli, amori e di progetti di vita.

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche