×

Gf Vip: quanto costa mandare un messaggio con l’aereo ai concorrenti

Svelato il costo per mandare un messaggio con lo striscione tramite aereoplano ai concorrenti della Casa del Gf Vip: il ritorno è la visibilità

gf vip

Mai come in questa edizione del Gf Vip 2, gli aerei con gli striscioni per i concorrenti sono stati al centro dell’attenzione. Gli inquilini della Casa più spiata d’Italia hanno più volte detto che il prezzo per questi voli si aggira intorno ai 3000 euro, ma la realtà è alquanto diversa. La società specializzata in questo tipo di servizio ha infatti detto che il costo per affidare un aereo con messaggio è di circa 1000 euro.

“Siamo noi in volo su Cinecittà, siamo nell’ordine di un migliaio di euro, qualcosa più, qualcosa meno, in base allo striscione”. Questi servizi, ha fatto sapere la società, oscillando dagli 800 ai 1200 € tutto compreso. Ci sono voli che vengono più videoripresi e voli che vengono meno ripresi meno. Però tutti quanti sono sapere visti, dal momento che finché non vengono visti l’impresa non fa rientrare l’aeroplano.

“Tendenzialmente con questo metodo vengono – aeroplano più, aeroplano meno – tutti ripresi o comunque vengono visti dal personaggio. Che poi ovviamente parla, ringrazia, discute, si emoziona. Queste videoriprese è inevitabile che si vedano”.

Gf Vip: le modalità concordate per far sorvolare gli aerei sulla Casa

Nel giorno concordato per effettuare il servizio, i destinatari vengono informati mezz’ora prima del decollo. “Aggiorniamo quando l’aeroplano è decollato, ovviamente voi guardate la diretta e ci date ulteriore conferma che i ragazzi e il personaggio siano in casa. Che il giardino sia aperto, che siano svegli e vi avvisiamo man mano che sta arrivando l’aeroplano. Quando l’aeroplano è sopra, voi sarete davanti alla diretta. Ci direte il momento in cui è stato visto dal personaggio a cui è destinato del messaggio e proseguiamo rientrando. È quello che noi tentiamo. Riusciamo praticamente sempre a realizzare questo tipo di collaborazione.

Voi guardate la diretta, noi impegniamo, se serve, anche minuti aggiuntivi sulla casa del ‘Grande Fratello Vip’, in modo da fare delle riprese”.

L’aeroplano di solito effettua il servizio nella fascia oraria che va da mezzogiorno alle 15. Si tratta infatti della fascia oraria migliore, perché a mezzogiorno tendenzialmente i ragazzi sono già svegli. Ed entro le 15, di solito, non vengono chiusi in Casa per fare le prove assegnate dal Gf.

Gf Vip 2: i messaggi aerei mandati ai concorrenti di questa edizione

In 14 edizioni di Grande Fratello abbiamo visto svariate volte volare sulla casa di Cinecittà aerei con messaggi d’amore e d’affetto da parte di fan o familiari. Anche in questa seconda edizione del Gf Vip non sono certo mancati aerei sulla Casa.

Belen Rodriguez, ad esempio, li ha mandati per i suoi fratelli.

Nulla invece invece ha mandato a Cecilia il suo ex, Francesco Monte… Anche la moglie di Lorenzo Flaherty ha mandato un aereo a suo marito. Pure Veronica Angeloni ha ricevuto un un messaggio d’amore “aereo” da parte del suo fidanzato. E non è mancato il messaggio per Aida Yespica da pare del suo Geppy, che ne ha persino dovuti mandare due, dal momento che il primo era volato sulla Casa mentre i ragazzi erano chiusi dentro! Ha ricevuto un messaggio aereo da parte dei suoi numerosi fan anche Giulia de Lellis.

La storia degli aerei che volano sulla Casa porta però anche ad alcune perplessità. Per esempio Luca Onestini non riesce a capire come mai la sua fidanzata non abbia trovato il modo per mettersi in contatto con lui. Per questo, parlando con Malgioglio, si è chiesto quanto mai possa costare fare volare un aereo sulla casa del Gf. Malgioglio ha quindi detto che ci secondo lui occorrono almeno 3000 euro. Ma, come abbiamo visto, le cose non stanno esattamente così.


Contatti:

Contatti:
Caricamento...

Leggi anche