×

Gf Vip, Soleil prende in giro alle spalle Katia Ricciarelli: cos’è successo?

Katia rimprovera Soleil, Sophie e Alessandro che si divertono sotto la doccia e l'ex protagonista di Uomini e Donne prende in giro la Ricciarelli.

Soleil Katia Ricciarelli

I fan più fedeli del Grande Fratello Vip hanno imparato a conoscerla: Soleil è travogente con il suo fascino ammaliatore, ma divide il pubblico con la sua determinazione, che tavolta – sostengono alcuni appassionati del Gf Vip – sfocia in comportamenti arroganti che faticano a essere accettati.

Nella casa di Cinecittà non mancano nuovi amori e amicizie intense, ma le giornate sono tappezzate soprattutto da malumori e discussioni. L’ultimo siparietto che ha fatto il giro del web riguarda proprio Soleil, che ha preso in giro Katia Ricciarelli alle sue spalle. Cos’è successo?

Gf Vip, Soleil prende in giro Katia Ricciarelli dopo un rimprovero

Soleil si stava divertendo sotto la doccia con Sophie e Alessandro, la nuova coppia nata tra le mura di Cinecittà.

Il momento scherzoso, all’insegna dei sorrisi, ha alimentato il caos, trasformandosi in un momento piuttosto caotico e chiassoso. Per questo motivo, Katia Ricciarelli è subito intervenuta, rimproverandoli.

Gf Vip, Soleil prende in giro Katia Ricciarelli: cos’è successo

La Ricciarelli non ha digerito il momento così chiassoso causato da Soleil, Alessandro e Sophie sotto la doccia.

A loro ha detto: “No ragazzi, mi avete delusa. Ci si può divertire senza degenerare”. Quindi ha aggiunto: Quando si degenera dà fastidio anche a coloro che a casa vi vedono, credetemi”.

Immediata la reazione di Soleil Sorge, che l’ha abbracciata dandole ragione e allontanandola dai due piccioncini. Poi, probabilmente con tono ironico, ha esclamato: “Voi non avete limiti”. Posizionandosi alle spalle di Katia, l’ex protagonista di Uomini e Donne ha iniziato a prendere in giro la coinquilina con gesti e smorfie buffe.

La Ricciarelli, che intanto proseguiva il suo discorso, pare non essersi accorta di nulla.

“Ma se è Soleil che ha cominciato”, replica Sophie. “Io ho iniziato il divertimento, voi avete degenerato”, ha ribattuto la compagna.

Soleil prende in giro Katia Ricciarelli: la reazione del web

Sui social i fan del Gf Vip non hanno tardato a condividere immagini e video che mostrano il momento tanto chiacchierato.

La maggior parte degli utenti che hanno ripreso l’accaduto sembra divertito. Molti commenti sono a favore di Soleil.

Contents.media
Ultima ora