×

GF Vip, tanti concorrenti sono malati e hanno fatto il tampone: cosa sta succedendo nella casa

Ore di preoccupazione nella casa del Grande Fratello Vip, dove ci sono molti concorrenti malati. La produzione ha deciso di sottoporli al tampone.

Concorrenti

Ore di preoccupazione nella casa del Grande Fratello Vip, dove ci sono molti concorrenti malati. La produzione ha deciso di sottoporli al tampone ogni due giorni, per sicurezza. 

GF Vip, tanti concorrenti sono malati e hanno fatto il tampone: cosa sta succedendo nella casa

Nella casa del Grande Fratello Vip sono giorni di preoccupazione. Molti dei concorrenti presenti nel reality sono malati, con sintomi come febbre, tosse, mal di gola e raffreddore. Per questo la produzione ha deciso di farli sottoporre a diversi tamponi. Sicuramente si tratta di una semplice influenza, visto che i concorrenti continuano ad essere controllati. 

GF Vip, tanti concorrenti sono malati: è arrivata l’influenza

Al Grande Fratello Vip è arrivata l’influenza.

Alessandro Basciano è l’ultimo concorrente in ordine di tempo ad essersi ammalato, con sintomi febbrili. Prima di lui è toccato a Gianmaria Antinolfi, che ha accusato febbre e mal di stomaco, e prima ancora sono stati male Manuel Bortuzzo e Katia Ricciarelli. Nelle ultime ore anche Federica Calemme non si è sentita bene e ha parlato di febbre e di mal di gola. 

GF Vip, tanti concorrenti sono malati: tampone ogni due giorni

Quello che sta accadendo al GF Vip non deve preoccupare dal punto di vista del Covid. I concorrenti del reality vengono sottoposti ai tamponi ogni due giorni e hanno sempre avuto esito negativo. Si tratta sicuramente di una normale influenza e, anche se in tanti hanno dato la colpa all’ultimo arrivato Barù, probabilmente i concorrenti devono solo prestare più attenzione e vestirsi di più.

Contents.media
Ultima ora