> > Gisele Bundchen e Tom Brady danno spettacolo al Super Bowl: il bacio hot

Gisele Bundchen e Tom Brady danno spettacolo al Super Bowl: il bacio hot

Gisele Bundchen e Tom Brady danno spettacolo al Super Bowl: il bacio hot

La bellissima top model brasiliana Gisele Bundchen e la stella del football americano Tom Brady, fanno sognare con un bacio di fine partita, al Super Bowl 2017. Grande momento questo per il quarter back dei New England Patriots. La stella del football americano ha infatti festeggiato il suo settimo...

La bellissima top model brasiliana Gisele Bundchen e la stella del football americano Tom Brady, fanno sognare con un bacio di fine partita, al Super Bowl 2017.

Grande momento questo per il quarter back dei New England Patriots. La stella del football americano ha infatti festeggiato il suo settimo Super Bowl vinto. Nessuno aveva mai fatto meglio di lui. Insomma è entrato di diritto nella leggenda di questo sport così seguito oltreoceano.

Al termine del match però la coppia formata da Tom e dalla moglie Gisele, ha fatto la gioia dei fotografi. La bellissima Bundchen infatti dopo aver tifato con grande passione per tutta la partita, ha invaso il campo per andare a salutare il suo eroe. I due si sono lasciati andare a un bellissimo ed emozionante bacio. A far da testimone anche la figlia della coppia, Vivian.

I due hanno dimostrato ancora una volta di essere una coppia molto unita e affiatata. La Bundchen, 36 anni è ancora attiva sulle passerelle. L’abbiamo vista, in splendida forma, sfilare alle Olimpiadi di Rio 2016. Tom, 39 anni, ormai diventato una leggenda dello sport, era già stato sposato in precedenza. Gisele e Tom si sono sposati nel 2009 e hanno avuto due figli: Benjamin e Vivian Lake. Quest’ultima nella foto tra le braccia del padre. Non sono solo una splendida coppia dunque ma anche una bella famiglia.