> > Giulia De Lellis, marcia indietro dopo la gaffe sui gay: la rivelazione a Ver...

Giulia De Lellis, marcia indietro dopo la gaffe sui gay: la rivelazione a Verissimo

giulia de lellis

Giulia De Lellis ospite a Verissimo racconta la sua storia con Andrea Damante e fa marcia indietro sulle affermazioni sugli omosessuali: "Ho tanti amici gay"

Giulia De Lellis a Verissimo racconta la sua storia d’amore con Andrea Damante e chiarisce alcune frasi sugli omosessuali che aveva pronunciato nella casa del Gf Vip. “Ho tanti amici gayha spiegato Giulia, intervistata a Verissimo – bevo dai loro bicchieri e li bacio“. La marcia indietro di Giulia De Lellis spiega anche alcuni suoi comportamenti all’interno della Casa che hanno suscitato diverse polemiche e attirato antipatia nei confronti dell’ex corteggiatrice di Uomini&Donne. Nel corso della puntata, dove la De Lellis sarà intervistata da Silvia Toffanin e Ilary Blasi, Giulia ha svelato anche alcuni particolari della sua vita privata e della sua storia con Damante.

Giulia De Lellis a Verissimo

Nella puntata di domani di Verissimo, con uno speciale dedicato al Grande Fratello Vip, Silvia Toffanin – con la partecipazione straordinaria di Ilary Blasi, intervisterà Giulia De Lellis. L’ex corteggiatrice di Uomini&Donne, quarta classificata al reality di casa Mediaset, rivelerà alcuni aspetti della sua storia d’amore con Andrea Damante e poi farà marcia indietro su alcune affermazioni che aveva rilasciato sugli omosessuali e che le erano costate critiche durissime e l’accusa di omofobia. Un’accusa che Giulia De Lellis respinge in modo deciso raccontando di avere molti amici gay, che stima e a cui vuole molto bene.

Sono piena di amici gay – ha affermato la De Lellis nel salotto di Verissimo – bevo dai loro bicchieri e li riempio di baci. Ho chiesto scusa, nella casa mi sono espressa male e sono stata fraintesa“. Le dichiarazioni che erano valse a Giulia l’accusa di omosessualità erano due: la prima riguardava i figli dei gay che sarebbero diventati gay e la seconda, che aveva poi scatenato una lite con Alfonso Signorini, che riguardava l’associazione gay-malattia. Signorini, in quell’occasione diede alla De Lellis dell’ignorante, mentre l’osservatorio Gay Center intervenne scatenando un vero e proprio putiferio contro la ragazza.

L’amore con Damante

Ma l’intervista della De Lellis non verterà solo sugli episodi accaduti nella casa e sulle dichiarazioni sugli omosessuali che l’ex concorrente di Uomini&Donne ha rilasciato nel corso della sua permanenza al Gf Vip. Tra gli argomenti toccati da Silvia Toffanin, che andranno in onda nella puntata di domani di Verissimo, c’è anche la storia d’amore tra Giulia e Andrea Damane: un amore che, a differenza di molti altri, ha resistito alle intemperie della casa del Gf Vip e alla distanza.

Andrea ha sempre sostenuto Giulia al di fuori della casa e più volte l’ha ringraziata per il suo comportamento rispettoso nei suoi confronti. Andrea e Giulia si sono rivisti dopo 80 giorni, pari alla permanenza di Giulia nella casa del Gf Vip. L’esperienza nella casa del Gf Vip ha rafforzato ancora di più l’amore tra Giulia e Andrea: un amore di cui Giulia ha più volte parlato all’interno della casa, non senza rivelare le difficoltà che erano subentrate, ma che ora sembrano definitivamente superate.