> > Giulia Stabile sostituisce Belen a Tu Si Que Vales? La ballerina vuota il sacco

Giulia Stabile sostituisce Belen a Tu Si Que Vales? La ballerina vuota il sacco

Giulia Stabile Tu Si Que Vales

Giulia sostituisce Belen a Tu Si Que Vales? La Stabile racconta la sua versione dei fatti.

Come sappiamo ormai da qualche settimana, Belen Rodriguez è fuori da Tu Si Que Vales. Nelle ultime ore è spuntato il nome della sua sostituta: Giulia Stabile. E’ davvero questa la realtà? La ballerina ha rotto il silenzio.

Giulia Stabile sostituisce Belen a Tu Si Que Vales?

Dopo la sua vittoria ad Amici, Giulia Stabile è approdata a Tu Si Que Vales come co-conduttrice di Martín Castrogiovanni, Alessio Sakara e Belen Rodriguez. Quest’ultima, nell’edizione 2023, è stata fatta fuori e, nelle ultime ore, si vocifera che sarà proprio la ballerina a prendere il suo posto. E’ davvero questa la realtà dei fatti? Giulia ha rotto il silenzio.

Giulia Stabile rompe il silenzio su Tu Si Que Vales

Appena la notizia sulla sostituzione di Belen con Giulia ha iniziato a circolare, sui social si è accesa la polemica. Qualcuno ha apprezzato la promozione della Stabile, mentre altri si lamentano per l’addio della Rodriguez. La ballerina, quindi, si è vista costretta a rompere il silenzio su Tu Si Que Vales. Ha dichiarato:

“Scusatemi ma non sono al posto di nessuno. È il terzo anno che sono lì dentro”.

Giulia Stabile non è la sostituta di Belen

Considerando che Giulia Stabile è presente a Tu Si Que Vales da tre anni, non sostituirà proprio nessuno. La ballerina ha mantenuto il suo posto, niente di più. La prima puntata del programma è prevista per il prossimo 5 settembre.