> > Goggle Desk, la scrivania che reinterpreta l'ufficio.

Goggle Desk, la scrivania che reinterpreta l'ufficio.

default featured image 3 1200x900

L'azienda italiana Babini ha commissionato al designer Danny Venlet il progetto "Goggle Desk", una scrivania di design per uffici presidenziali. Questo prodotto incarna un'innovativa interpretazione dell’ufficio presidenziale, grazie alle sue forme arrotondate, alle dimensioni imponenti e ad una r...

L’azienda italiana Babini ha commissionato al designer Danny Venlet il progetto “Goggle Desk”, una scrivania di design per uffici presidenziali.
Questo prodotto incarna un’innovativa interpretazione dell’ufficio presidenziale, grazie alle sue forme arrotondate, alle dimensioni imponenti e ad una ricca scelta di finiture e materiali.
GoggleDESK 1Goggle Desk è disponibile in differenti versioni: laccato lucido sia interno che esterno, laccato lucido esterno e opaco interno, con colori a contrasto; infine in un’ultima alternativa, coprensiva di cassettiera, gonna e sportelli della credenza in ulivo.
Questa scrivania è pensata per i manager volti al futuro, capaci di mescolare in un ufficio lo stile dell’estetica e la funzionalità.
Coloro che amano distinguersi dalla massa sapranno apprezzare le linee di Goggle Desk, che rappresenta un vero e proprio oggetto di design all’interno dell’ambiente ufficio.GoggleDESK 3