Goldfrapp unica tappa italiana | Notizie.it
Goldfrapp unica tappa italiana
Lifestyle

Goldfrapp unica tappa italiana

7/10/2010 @Magazzini Generali, MILANO

Per tutti gli appassionati dell’elettronica arrivano a Milano i Goldfrapp per l’unica data italiana: il 7 ottobre ai Magazzini Generali.

Il duo composto da Alison Goldfrapp e Will Gregory si è formato alla fine degli anni 90 ed è famoso per le sonorità oniriche che propone: la voce sinuosa di Alison, cantante, compositrice, tastierista e visual artist si lega perfettamente ai ritmi elettronici ed inquietanti tipici del suono della loro città di origine: Bristol.
I Goldfrapp hanno recentemente pubblicato per la EMI Head First (2010), un disco elettropop che si ispira sfacciatamente agli anni 80 e all’estetica tipica del periodo, fatta di colori fluo, e suoni brillanti.
La componente visiva che ha sempre caratterizzato la musica dei Goldfrapp, c’è da scommetterci, non sarà messa in secondo piano nemmeno questa volta: i Goldfrapp promettono un live dai toni sgargianti.

I biglietti saranno in vendita a partire da venerdi 18 giugno su www.livenation.it, su www.ticketone.it e dal 25 giugno in tutte le prevendite autorizzate.
Prezzo dei biglietti:
Posto unico: 25 euro + prevendita
Per informazioni Live Nation Italia
www.livenation.it

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche