×

Gossip: la cronaca rosa della settimana dal 20 al 26 agosto 2007

Condividi su Facebook

Ritorna l’appuntamento domenicale con GaraGossip, la rubrica dedicata al pettegolezzo tutto italiano. Ogni settimana, quattro notizie sui vip di casa nostra si sfidano per una gara all’ultimo gossip! Con una grossa novità in arrivo. Dal prossimo numero Telecamereblog le mette ai voti, facendo seguire al borsino settimanale uno spietato verdetto.


I GOSSIP DELLA SETTIMANA (Beta Version)

  • Barbara D’Urso, una single felice

Questa settimana tutti si interessano alla vita sentimentale di Barbara D’Urso. In alcune interviste rilasciate ai settimanali ‘Tv Sorrisi e Canzoni’ e ‘Vero’, la conduttrice di Canale 5 smentisce ogni tipo di flirt affidatole dai giornali. Nessuna relazione con il filosofo Stefano Bogana, ex di Alba Parietti: “E’ un mio caro amico, quando ho visto le foto ci ho riso sopra”.

E con Marco Rustichelli, che rapporto c’è? “Marco è solo il mio “motivatore atletico”. La conduttrice partenopea si dichiara single e felice di esserlo. Ma per quanto ancora?

  • Ely Gregoraci: “A maggio il sì con Flavio”

Non ci avrebbe scommesso nessuno, e, invece, Elisabetta Gregoraci è riuscita a strappare la fatidica promessa di matrimonio a Flavio Briatore. Un’unione che fa già parlare di sé, anche se la data non c’è ancora.

Indicativamente maggio 2008, il mese delle spose, quando Elisabetta avrà finito il suo impegno a Buona Domenica. Chissà se riuscirà la Perego a strapparle succosi dettagli, e se la showgirl indosserà il famoso anello di fidanzamento: un diamante da 6 carati montato con un pavé di 297 smeraldi. Di questo passo, sarà sicuramente un matrimonio in grande stile

  • Luca Cordero di Montezemolo colto in fallo

Il titolo potrebbe trarre in inganno e sottolineare un certo doppio senso.

E infatti l’intenzione è proprio questa. Le foto pubblicate dal settimanale ‘Eva Tremila’, infatti, hanno pizzicato il numero uno di Fiat, Ferrari e Confindustria come mamma lo ha fatto, mentre si rilassava sul suo yacht. I titoli dei giornali e dei portali di informazioni in rete hanno sprecato ogni tipo di fantasia per raccontare la notizia e per lodare la mercanzia di Montezemolo. Per alcuni è addirittura “il membro onorario” di quest’estate.

Le chiamano freddure…

  • Alena e Gigi: “Sarà un maschietto!”

Alla fine lo hanno ufficializzato: Alena Seredova e il numero uno della Nazionale, Gigi Buffon, aspettano un maschietto. I due, per farlo hanno rilasciato un’intervista ‘Vanity Fair’ accompagnata da bellissime foto in cui Alena sfoggia un bel pancione. E come si chiamerà il piccolo? Alena non ha ancora le idee chiare ma di una cosa è sicura: “Ne cerco uno che sia pronunciabile allo stesso modo in italiano e in ceco. Ma niente stramberie”. E il matrimonio? Può aspettare: “Sulla famiglia sono intransigente: quando hai un figlio non puoi non pensare a sposarti. Ci sposeremo, dunque, ma preferirei non chiederglielo a mezzo stampa“. Comunque dopo rilascerete un’intervista, no?

La redazione è composta da giornalisti di strada, fotografi, videomaker, persone che vivono le proprie città e che credono nella forza dell'informazione dal basso, libera e indipendente. Fare informazione, per noi, non è solo un lavoro ma è amore per la verità.


Contatti:
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Contatti:
Redazione Notizie.it

La redazione è composta da giornalisti di strada, fotografi, videomaker, persone che vivono le proprie città e che credono nella forza dell'informazione dal basso, libera e indipendente. Fare informazione, per noi, non è solo un lavoro ma è amore per la verità.

Leggi anche

Entire Digital Publishing - Learn to read again.