Grande Fratello: Lucia e Filippo insieme dopo il tradimento
Grande Fratello: Lucia e Filippo insieme dopo il tradimento
Gossip e TV

Grande Fratello: Lucia e Filippo insieme dopo il tradimento

grande fratello
grande fratello

Lucia Orlando e Filippo Contri, coppia nata all'interno della Casa del Grande Fratello 15, sono di nuovo insieme nonostante il tradimento di lui

Sono passate solo poche ore da quando Lucia Orlando ha scoperto in diretta televisiva che il suo fidanzato Filippo Contri l’ha tradita con un’altra. Nonostante ciò, i due hanno già pubblicato su Instagram una foto insieme con tanto di bacio. Se inizialmente poteva sembrare una semplice foto sponsorizzata, in realtà Filippo Contri ha poi commentato la stessa immagine con la scritta “NOI”. Il giovane ex concorrente del Grande Fratello 15 ha evidentemente voluto alludere alla pace subentrata nella coppia dopo la breve bufera. L’amore fra i due sembra quindi continuare. Forse perdere l’opportunità di partecipare a Temptation Island Vip per una scappatella di lui non conveniva a entrambi? Non lo sapremo mai… Ma cosa era successo esattamente del dettaglio?

La rivelazione a Mattino 5

Nel corso di Mattino 5 Riccardo Signoretti ha sganciato una bomba enorme sull’ex gieffino Filippo Contri. Il direttore del settimanale “Nuovo” ha infatti rivelato in diretta di avere in mano uno scoop davvero consistente sul giovane romano.

Il giornalista ha cercato di cambiare discorso, ma Federica Panicucci ha voluto chiedere al direttore di continuare a parlare della questione.

Signoretti ha così ammesso di avere in mano uno scoop molto forte ed è quindi entrato finalmente nei dettagli. A quanto pare, ci sarebbero delle foto che mostrerebbero un incontro tra Filippo e un’altra persona. In particolare, dunque, sembra che l’ex gieffino sia stato fotografato in compagnia di un’altra donna. Ma non sarebbe esattamente questo fatto a poter turbare Lucia, bensì alcuni gesti che si sarebbero scambiati i due. Pare infatti che la ragazza in questione sia stata immortalata avvinghiata al collo di Filippo tutto il tempo. A questo punto, Federica Panicucci ha chiesto se le foto mostrano anche un eventuale bacio tra i due. Signoretti ha solo accennato al fatto che potrebbe esserci stato…

Filippo Contri nei guai?

Riccardo Signoretti ha quindi informato Lucia Orlando di essere in possesso delle prove di questo incontro.

Il giornalista ha chiesto alla bella ex concorrente del Grande Fratello 15, presente in studio, se fosse a conoscenza di tale evento. Ma la Orlando ha subito risposto di no, preferendo rimanere poi in silenzio. La sua faccia, però, era molto esplicita. La Orlando è apparsa infatti piuttosto turbata dalla vicenda e sicuramente non appena incontrerà Filippo chiederà a lui maggiori delucidazioni.

Filippo Contri, dal canto suo, pare si trovasse dietro le quinte. Quindi Lucia potrebbe aver avuto subito modo di chiarire la situazione. Per poter visionare le foto di Filippo con la misteriosa ragazza si dovrà però attendere il prossimo mercoledì, quando verrà pubblicato il nuovo numero della rivista. Intanto Signoretti ha tenuto a specificare che questa donna non è una sconosciuta per Filippo. Sicuramente si tratta di una sua amica.

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Leggi anche