Greta Carandini, chi è e cosa fa nella vita - Notizie.it
Greta Carandini, chi è e cosa fa nella vita
Gossip e TV

Greta Carandini, chi è e cosa fa nella vita

Greta Carandini
Greta Carandini

Greta Carandini, colei che riuscì a restituire il sorriso al bello Alessandro Preziosi, figlia di una famiglia della Roma bene.

Greta Carandini è conosciuta dal pubblico italiano per essere stata la fidanzata di Alessandro Preziosi. Li ritrovavamo insieme al 62esimo Taormina Film Fest sempre mano nella mano. Tra sguardi passionali e promesse per un futuro insieme sembrava che i due facessero sul serio, ma la loro storia è finita nell’estate scorsa.

Oggi Alessandro Preziosi viene paparazzato per le strade di Roma con una nuova fiamma, una bella mora riccia e dal fisico mozzafiato. I due vengono ritratti nel momento in cui lei consegna a lui il regalo per il suo recente 45esimo compleanno, poi il bacio che toglie ogni dubbio.

Chi fu per lui Greta Carandini?

Il 44enne incontrò la giovane Greta al culmine della storia con Vittoria Puccini. La 27enne Greta Carandini ha rappresentato qualcosa di importante per l’attore interprete Alessandro Preziosi che voleva con lei il desiderato terzo figlio. Alle domande dei curiosi su di lei rispondeva che qualsiasi cosa avrebbe cambiato, non le avrebbe fatto perdere nemmeno un grammo di grazia.

Fu proprio lei a ridonare il sorriso all’attore che si era da poco lasciato alle spalle la storia con l’attrice Vittoria Puccini. L’amarezza che rimase in lui dopo fu tale da dichiarare di volersi dedicare solo al lavoro, senza fare i conti col fatto che di li a poco avrebbe incontrato la giovane studentessa.

Un fulmine a ciel sereno

Si pensava e si parlava di un imminente matrimonio tra i due, ma più di 4 anni insieme svaniscono nel nulla senza altre spiegazioni da parte di entrambi. Una storia consumata come una fiamma consuma un ceppo, la sua fine non era prevedibile e non sono pochi quelli che l’hanno considerata un fulmine a ciel sereno. A lanciarne la notizia fu Novella2000 che ne riportò una lite in un ristorante romano, durante la quale la ragazza non era riuscita a trattenere le lacrime. Il motivo sarebbe stato la gelosia nei confronti di Alessandro perché troppo vicino alla collega Valentina Lodovini con la quale recitava nel film “Passione Sinistra”.

Ma insomma, oggi l’attore si ritrova già tra le braccia di una nuova fiamma tra le strade di Roma a pochi giorni di distanza dal suo compleanno.

Greta Carandini

E’ la figlia dell’archeologo e storico Andrea Carandini, dimesso da presidente del Consiglio Superiore dei Beni Culturali e ritornato a scrivere e insegnare.

Greta studia a Roma presso una severa scuola tedesca, poi va a Milano per continuare i suoi studi universitari e lì incontra Preziosi. Il padre non ha mai gradito la tresca proprio per i 17 anni di differenza tra i due, se non per il fatto che lui è già padre di due figlie.

Anche la mamma della giovane Carandini è una donna conosciuta. Mara Fazio, infatti è una studiosa di teatro e professoressa, come il marito, alla Sapienza di Roma.

Una famiglia della Roma bene, infatti il papà della ragazza è il Conte Carandini dei Marchesi di Sarzano, importante dinastia dell’Emilia Romagna.

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Leggi anche