> > Greta Rossetti: "Perché si è lasciata con Michele Morrone? Voleva emergere"

Greta Rossetti: "Perché si è lasciata con Michele Morrone? Voleva emergere"

Greta Rossetti Michele Morrone

Greta Rossetti, perché si è lasciata con Michele Morrone? La madre di lei vuota il sacco.

Qualche tempo fa, Greta Rossetti ha avuto una relazione con Michele Morrone. La madre della concorrente del GF ha svelato perché sua figlia e l’attore si sono lasciati.

Greta Rossetti: perché si è lasciata con Michele Morrone?

Prima di incontrare Mirko Brunetti, Greta Rossetti è stata fidanzata con Michele Morrone. La loro relazione sembrava procedere nel migliore dei modi, ma ad un certo punto si sono detti addio. Perché? A svelarlo è stata la madre della gieffina, la signora Marcella Bonifacio.

Rottura Greta-Morrone: parla Marcella Bonifacio

Ospite del programma radiofonico Turchesando, la madre di Greta ha spiegato perché sua figlia e Michele Morrone si sono lasciati. Ha dichiarato:

“Perché Greta e Michele si sono lasciati? Lei voleva emergere e lui si è arrabbiato con lei perché aveva postato una foto con un body scollato. Michele era molto geloso, sono due persone troppo diverse. Greta ha tenuto i suoi figli per un mese intero”.

Greta voleva emergere: Morrone era un ostacolo

La madre di Greta ha candidamente ammesso che sua figlia e Michele Morrone si sono lasciati perché lei voleva emergere e lui era una specie di ostacolo. A quanto pare, l’attore non voleva avere una compagna con ambizioni nel mondo dello spettacolo.