> > GF, Greta Rossetti si è fatta il botox in una parte del corpo inusuale: quale?

GF, Greta Rossetti si è fatta il botox in una parte del corpo inusuale: quale?

GF Greta botox parte corpo

GF, Greta Rossetti si è fatta il botox in una parte del corpo inusuale: la confessione sconvolge i fan.

Entrata al GF da qualche giorno, Greta Rossetti si sta pian piano facendo conoscere. Nelle ultime ore, l’ex tentatrice di Temptation Island ha confessato di aver fatto il botox in una parte del corpo inusuale: ecco qual è.

GF: Greta si è fatta il botox in una parte del corpo inusuale

Chiacchierando con Letizia Petris dopo il suo ingresso al GF, Greta Rossetti ha confessato di aver fatto più volte ricorso alla chirurgia estetica. Gli interventi, specialmente alle labbra e al seno, sono ben evidenti, ma ce n’è uno che non si vede. L’ex tentatrice di Temptation Island ha confessato di aver fatto il botox in una parte del corpo inusuale.

GF: dove ha fatto il botox Greta?

Lo scorso anno, Greta ha fatto il botox alle ascelle. Letizia, davanti alla confessione, ha sgranato gli occhi, quindi la coinquilina le ha spiegato il motivo del ritocchino. A quanto pare, la Rossetti suda molto e questa iniezione serve proprio a “non far uscire i liquidi“. Dopo averlo fatto, però, si è resa conto che il sudore esce dalle mani, per cui le ha spesso umide.

GF: Greta non rifarebbe il botox alle ascelle

A distanza di un anno, Greta ha ammesso che non rifarebbe il botox alle ascelle. L’effetto, è bene sottolinearlo, dovrebbe scomparire dopo due anni dalle iniezioni. La confessione della Rossetti ha sconcertato i fan del GF, che non si aspettavano l’esistenza di simili ‘diavolerie’.