> > Grumo Nevano, esplode auto con bombola del gas: un morto

Grumo Nevano, esplode auto con bombola del gas: un morto

carabinieri

Un'auto con bombola del gas è esplosa in Corso Garibaldi: deceduto il conducente.

Un’auto con bombola del gas è esplosa causando la morte del conducente. La tragedia si è verificata a Grumo Nevano (Napoli) in Corso Garibaldi. Lo sventurato è morto sul colpo e il suo cadavere è stato rinvenuto del tutto carbonizzato. Dopo aver preso fuoco, il veicolo è esploso. 

Auto con bombola del gas esplode: le indagini dei carabinieri

Sul luogo dell’esplosione sono intervenuti i carabinieri della locale stazione. I militari dell’Arma hanno visionato le immagini dei sistemi di videosorveglianza presenti nell’area del sinistro. I carabinieri hanno svolto gli opportuni accertamenti relativi all’identità della vittima e all’esatta dinamica dell’evento. Giunti sul posto anche i vigili del fuoco, che hanno provveduto a domare le fiamme. 

Chi era la vittima 

La zona dell’esplosione è stata opportunamente isolata. Sul posto i carabinieri della compagnia di Giugliano coordinati dal capitano Andrea Coratza, assieme a vigili del fuoco, polizia di stato e municipale. Sembra che la vittima risponda al nome di Emilio Parisi (48 anni). L’uomo potrebbe aver acceso una sigaretta mentre era alla guida, generando così l’esplosione. Emilio era originario di Taranto, ma pare risiedesse nella zona. L’uomo lascia una compagna incinta. La salma carbonizzata del Parisi è stata estratta e al momento si trova a disposizione della magistratura per eventuali esami autoptici.