> > Guerra in Ucraina, Mosca distrugge quattro motoscafi di Kiev nel Mar Nero

Guerra in Ucraina, Mosca distrugge quattro motoscafi di Kiev nel Mar Nero

ucraina

Il ministro della difesa russo dà un annuncio da Mosca: nella notte sono stati distrutti quattro motoscafi militari di Kiev

La guerra in Ucraina prosegue senza sosta tra nuovi attacchi di Mosca e la controffensiva organizzata da Kiev. Nella notte, il ministro della difesa russo ha fatto sapere che l’esercito ha distrutto quattro motoscafi nemici nel Mar Nero.

Mosca annuncia: “Distrutti quattro motoscafi di Kiev nel Mar Nero”

Nella notte tra domenica e lunedì, il ministro della difesa russo ha fatto un annuncio su Telegram: “Nella parte nordoccidentale del Mar Nero l’aviazione navale ha distrutto quattro motoscafi militari veloci Willard Sea Force di fabbricazione americana con a bordo squadre di sbarco delle forze armate ucraine.” Le autorità russe hanno fatto sapere che, in quel momento: “I motoscafi stavano viaggiando in direzione di capo Tarkhankut” – zona situata nella parte occidentale dell’annessa penisola di Crimea.

Distrutti due droni: prosegue la guerra al fronte

Dal Cremlino, nello stesso tempo, fanno sapere anche che due droni nemici sono stati neutralizzati. Uno dei velivoli senza pilota è stato distrutto al largo della Crimea, mentre un secondo drone di Kiev è stato distrutto nella regione russa di Kursk, al confine tra i due Paesi in guerra.