> > Matilde, detta Tita, chi è la sexy figlia di Mourinho

Matilde, detta Tita, chi è la sexy figlia di Mourinho

Tita

Tita è la figlia del mister del Manchester United, José Mourinho e porta il nome della mamma, Matilfe Faria Felix Mourinho

Parliamo ancora di qualcosa che riguarda il mister del Manchester United, José Mourinho. Noto per le sue doti comunicative e motivazioni come tecnico. Nel mondo del calcio è riuscito a farsi strada grazie alle sue capacità e non teme rivali. Sposato dal 1989 con Matilde Faria, ha 2 figli Matilde Faria Felix Mourinho, Tita, e José Mario Faria Felix Mourinho.

Matilde Faria, Tita

Nata nel 1996 dal matrimonio tra mamma Faria e papà José. Parliamo della figlia del grande tecnico del Manchester United. L’uomo è immensamente innamorato, se non rigorosamente rispettoso della sua famiglia. La moglie ha dato lui due figli, di cui possiamo scorgerne i nomi tatuati sul polso del tecnico.

Matilde Faria è la più grande dei due e viene chiamata affettuosamente dal papà Tita. Esattamente come riporta José al fianco del suo orologio.

Tatoo José Mourinho

La sexy Tita

Tita GQSi è guadagnata l’aggettivo “sensuale” la nostra Tita. Come? Non molto tempo fa, nel settembre 2015, la ragazza ha accompagnato il papà a ritirare un premio. Infatti nella serata GQ durante la quale lo Special One è stato premiato nella categoria sport, si è fatta notare. Matilde Faria si è fatta fotografare al fianco dell’allenatore in un vestito Balmain che ha lasciato poco all’immaginazione. Un mini dress molto elegante e molto ben scollato a mostrare un décolleté sensuale e una pelle perfetta. Inutile dire che le foto della ragazza si sono imposte su tutti i giornali e su tutti i siti. Insomma, una serata durante la quale è riuscita senz’altro a oscurare il caro Mourinho. Inoltre, possiamo dire che da ciò si estrae il bel rapporto che intercorre tra padre e figlia. Si, perché lo stesso mister ha raccontato che se non fosse stato per la figlia non si sarebbe presentato a ritirare il suo premio firmato GQ.

Tita social

La bella Tita oggi si mostra vanitosamente attraverso gli scatti Instagram che pubblica sul proprio feed. @matildefmf ha ben 31,8mila seguaci per oltre 650 post pubblicati. Ed è proprio su questo social che, attraverso le sue foto, si racconta e raconta anche le sue giornate. Non fa segreto della sua passione per il mare e per i posti tropicali. Condivide le sue giornate e le sue serate e la vediamo divertirsi tra viaggi, spiagge e vita mondana con le amiche.

Sullo stesso social si può vedere anche il suo fidanzato, lo stesso che il padre non voleva accettare inizialmente. Infatti la ragazza sta dal 2016 insieme a Danny Graham. Figlio di genitori della Londra bene, quello che preoccupa papà Mourinho è il suo curriculum poco raccomandabile. Infatti il ragazzo non è estraneo alle cronache locali per le marachelle di cui si è reso protagonista insieme al fratello. A quanto pare sono riusciti a superare l’ostacolo.

Anche sul feed del ragazzo, @dan_graham96, appare la bella Tita. Tra le foto condivise, quella del giorno in cui la Mourinho si è laureata a Londra. Infatti appare felice mentre lancia in aria il suo tocco (cappello di laurea in Inghilterra).