> > Ha un malore improvviso mentre è in auto: 35enne muore davanti alla madre

Ha un malore improvviso mentre è in auto: 35enne muore davanti alla madre

null

La donna, di 35 anni, si trovava in macchina insieme alla mamma, quando ha avvertito un malessere. Inutile l'intervento dei soccorsi

Manola Maira, 35 anni, è stata colta da un malore improvviso mentre si trovata in auto insieme alla madre. È successo In Via Risorgimento, ad Agropoli.

Ha un malore improvviso: morta davanti alla mamma

La donna, originaria della provincia di Napoli, ha accusato il malessere intorno alle 19:00 di lunedì 23 ottobre. Ad accorgersi di quanto stava accadendo è stata la mamma, che ha prontamente accostato la macchina e chiamato i soccorsi. Alcuni passati sono immediatamente accorsi per prestare aiuto, fino all’arrivo del 118.

La dinamica della tragedia

Quando i sanitari della Croce Rossa Italiana sono giunti sul posto, per Manola non c’era più nulla da fare. La 35enne è deceduta nel tragitto in ambulanza verso l’Ospedale San Luca di Vallo della Lucania. La Polizia Municipale di Agropoli sta eseguendo i dovuti accertamenti per stabilire le cause del decesso. La comunità si è stretta intorno alla famiglia della donna, che lascia una figlia di pochi anni.

I precedenti

Poco meno di un mese fa, verso la fine di settembre, si sono registrate altre due morti a causa di un malore improvviso. Analogamente a Manola Maira, le vittime erano entrambi giovani di 35 anni. Matteo Tasca è morto a Tavernola Bergamasca, in provincia di Bergamo, mentre lavorava sul tetto di un’abitazione insieme al padre. Ivan Cavallo, maestro di violino, invece, ha avuto un malore nella carteria dove lavorava a Verzuolo, nel cuneese.