> > La vita in diretta, il racconto shock di Alberto Matano: "L'hanno aggredita"

La vita in diretta, il racconto shock di Alberto Matano: "L'hanno aggredita"

matano vita in diretta aggredita

Nel corso dell'ultima puntata, il conduttore ha fatto luce su una vicenda che sta sconvolgendo un'intera comunità.

Nel corso dell’ultima puntata de “La vita in diretta“, il conduttore Alberto Matano ha fatto luce su una vicenda che sta sconvolgendo un’intera comunità. Ecco che cosa è successo.

La vita in diretta, il racconto shock di Alberto Matano: “L’hanno aggredita”

Durante l’ultima puntata del noto programma Rai, “La vita in diretta”, il conduttore Alberto Matano ha fatto luce su una vicenda che sta sconvolgendo un’intera comunità, ovvero quella di Ponte di Piave, paese in provincia di Treviso.

In questo paese ci sarebbe infatti uno stalker seriale, che ha spinto diversi residenti a chiedere appunto aiuto alla redazione del programma di Matano. Il conduttore, a quel punto, ha inviato una troupe proprio a Ponte di Piave, per chiarire la situazione: “siamo andati a verificare questo paese del Trevigiano perché ci hanno raccontato che c’è un signore che terrorizza tutta la comunità. La nostra inviata è andata lì per capire cosa sta accadendo ed è stata aggredita a sua volta.”

La vita in diretta, il racconto shock di Alberto Matano: “Le ha strappato il microfono dalle mani”

Alberto Matano, nel corso dell’ultima puntata de “La vita in diretta“, ha raccontato dell’aggressione subita da una sua inviata a Ponte di Piave (Treviso) da uno stalker seriale: “questo uomo ci hanno raccontato che ha addirittura alzato le mani al parroco davanti ai bambini del catechismo. Alla nostra inviata ha strappato il microfono dalle mani, le ha urlato qualsiasi cosa, ha provato addirittura ad avventarsi su di lei.Matano infine ha voluto ringraziare l’inviata per la professionalità dimostrata in un momento così delicato e a rischio, e per il fatto che fosse, nonostante lo shock, in collegamento. Le parole dell’inviata prima di mandare il servizio dell’aggressione: “hanno chiesto il nostro intervento, loro non possono più uscire di casa. Vi garantisco che abbiamo dovuto depurare l’audio perché gli insulto sono inenarrabili…Dopo il servizio, Matano ha riferito che l’uomo è stato denunciato per atti persecutori, con l’inviata che ha aggiunto che l’uomo ora si trova ricoverato in ospedale dopo gli ultimi episodi di violenza, con gli abitanti del paese preoccupati che possa presto tornare a spaventarli.