> > Hulk Hogan aveva una malattia tenuta segreta: ecco la vera causa della morte

Hulk Hogan aveva una malattia tenuta segreta: ecco la vera causa della morte

hulk hogan causa morte

Il leggendario campione di wrestling è morto lo scorso 24 luglio all'età di 71 anni: ecco la causa.

Hulk Hogan, leggendario campione di wrestling, è morto lo scorso 24 di luglio nella sua villa in Florida. Hogan aveva 71 anni. Ora è stata rivelata la causa della morte, Hogan soffriva di una malattia tenuta segreta.

Hulk Hogan, addio al campione di wrestling

E’ passata una settimana dalla morte del leggendario campione di wrestling Hulk Hogan.

Era infatti lo scorso 24 di luglio quando il cuore di Hogan ha cessato di battere, all’interno della sua villa di Clearwater, in Florida. Inizialmente era stato riportato che Hogan fosse morte a causa di un infarto ma ora è emerso che il campione soffriva di una malattia, fino a qui tenuta nascosta.

Hulk Hogan, svelata solo ora la vera causa della morte: la malattia segreta

Hulk Hogan non è morto solo a causa di un infarto. Un documento medico ufficiale han infatti rivelato che l’ex star del wrestling aveva una malattia grave, tenuta segreta. Hogan infatti conviveva da tempo con una leucemia linfatica cronica, ovvero una forma di tumore del sangue. Nel rapporto, citato dal Los Angeles Times, viene quindi specificato che Hulk Hogan è stato colpito da un infarto acuto del miocardio precisando che soffriva di fibrillazione atriale, ovvero quella condizione cardiaca che aumenta il rischio di avere un infarto. Hulk Hogan aveva quindi due gravi malattie, che ne spiegano la causa della morte.