> > I Cugini di Campagna duettano con Volpe a Il cantante mascherato e sui Manesk...

I Cugini di Campagna duettano con Volpe a Il cantante mascherato e sui Maneskin dicono: "Uno di noi..."

I Cugini di Campagna

Ospiti alla prima puntata del programma di Rai 1, I Cugini di Campagna hanno cantato "Zitti e buoni" e scherzato sulla differenza di età con i Maneskin.

È partita venerdì 11 febbraio 2022 la terza stagione de Il cantante mascherato, la competizione canora condotta da Milly Carlucci che vede esibirsi dodici personaggi famosi resi irriconoscibili grazie a degli elaborati costumi.

I Cugini di Campagna e il duetto con Volpe

La prima puntata del programma di Rai 1, che ha visto l’eliminazione della maschera di Gallina, si è focalizzata sui duetti. Tra gli ospiti, I Cugini di Campagna si sono esibiti insieme a Volpe in una cover di Zitti e buoni dei Maneskin.

I Cugini di Campagna e la polemica con i Maneskin

E proprio I Cugini di campagna si erano resi pochi mesi prima protagonisti di una polemica con i vincitori del Festival di Sanremo 2021, accusandoli di copiare i loro look.

I Cugini di Campagna e la battuta sull’età

Sembra che però ormai sia tornata la pace tra i due gruppi italiani. Due componenti de I Cugini di campagna, i gemelli Silvano e Ivano, che proprio l’11 febbraio hanno compiuto 75 anni, durante la loro partecipazione a Il cantante mascherato hanno infatti scherzato sulla differenza di età con il gruppo diventato celebre a X-Factor: “Diciamo che uno di noi ha l’età di tutti e quattro i Maneskin”.